Randagi aggrediscono famiglia tedesca, il caso finisce in consiglio

Mamma e figlio in ospedale dopo l'aggressione di randagi a Macchitella: la disavventura di una famiglia di turisti tedeschi ( il figlio di 8 anni è stato ferito all'orecchio) è finita qualche ora dop...

A cura di Redazione Redazione
01 agosto 2022 20:45
Randagi aggrediscono famiglia tedesca, il caso finisce in consiglio -
Condividi

Mamma e figlio in ospedale dopo l'aggressione di randagi a Macchitella: la disavventura di una famiglia di turisti tedeschi ( il figlio di 8 anni è stato ferito all'orecchio) è finita qualche ora dopo in aula consiliare.

Durante la seduta di question la consigliera Ascia ha narrato i fatti accaduti chiedendo una sensibilità particolare dell'amministrazione verso il randagismo per la sicurezza e l'incolumità dei bagnanti e a tutela dell'immagine della città verso chi viene fa fuori. Il vicesindaco Di Stefano età stato già informato del grave caso che ha coinvolto la famiglia tedesca aggredita dai cani. "In quel posto è accaduto un episodio grave nel 2019 - ha detto- siamo intervenuti e sono stati catturati tantissimi randagi.Non si sono ripetuti altri episodi simili.Pensavamo che il problema fosse risolto ma ora si ripresenta e dobbiamo intervenire"

Segui Il Gazzettino di Gela