Attualità

Riconoscimenti per Fallarino e Annaloro

Pubblicato

il

I Luogotenenti Pio Fallarino e Santo Calogero Annaloro, posti recentemente in congedo per raggiunti limiti d’età, dopo una lunga e brillante carriera sono transitati, con Decreto del Presidente della Repubblica nel ruolo Ufficiali della Guardia di Finanza e nominati, Sottotenenti della riserva di complemento.
Il Sottotenente Fallarino nato a Benevento nel 1961 ed arruolatosi nel corpo il 1 ottobre 1981 dopo aver frequentato il corso presso la Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza alla sede di Lido di Ostia (Roma), ha svolto servizio presso reparti di Enna, Palermo e in ultimo a Caltanissetta dove ha concluso la sua carriera quale Capo Sala Operativa del Comando Provinciale.
Il Sottotenente Annaloro, nato in provincia di Caltanissetta nel 1961 ed arruolatosi nel corpo il 01 ottobre 1987 dopo aver frequentato il corso presso la Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza alla sede di Cuneo ha svolto servizio nelle province di Taranto, Palermo e, per ultimo, a Caltanissetta assumendo per oltre un ventennio l’incarico di Capo della Sezione operazioni.
Nel corso di una breve ma sentita cerimonia, tenutasi questa mattina presso la sala Briefing della Caserma “E. Ivagnes” sede del Comando Provinciale, i neo Ufficiali, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Stefano Gesuelli, del Capo Ufficio comando Tenente Colonnello Sergio Cerra e di una nutrita e partecipe rappresentanza delle Fiamme Gialle della provincia, hanno confermato il loro impegno di fedeltà alla Repubblica Italiana prestando solenne giuramento di fronte alla Bandiera italiana.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version