Scuvera domani alle 15 sarà all’Ars. Le sue prime dichiarazioni da deputato e il ricordo di Carmelo Casano

Totò Scuvera è stato convocato per domani alle 15 all'Ars. Inizierà subito dopo la sua avventura da deputato gelese di FdI. Un dato storico per la città che arriva a quanto pare dopo mezzo secolo. Era...

A cura di Redazione
29 luglio 2024 21:57
Scuvera domani alle 15 sarà all’Ars. Le sue prime dichiarazioni da deputato e il ricordo di Carmelo Casano -
Condividi

Totò Scuvera è stato convocato per domani alle 15 all'Ars. Inizierà subito dopo la sua avventura da deputato gelese di FdI. Un dato storico per la città che arriva a quanto pare dopo mezzo secolo.

Era nell'aria, si aspettava la sentenza d'appello del Tribunale di Palermo che è arrivata un mese dopo il previsto.Ma è arrivata. E Scuvera riferisce di avete provato una grande emozione ma anche un grande senso di responsabilità.

"Sento forte insieme al circolo di Gela di FdI - ha dichiarato- la responsabilità per il compito che dovrò svolgere e mi impegnerò per esserne all'altezza e rappresentare le istanze dei gelesi e di tutte le città della provincia nissena. Spero che questo mio ruolo da deputato dia al circolo gelese una marcia in più per andate avanti.Abbiamo una classe dirigente all'altezza di compiere azioni politiche importanti. Ringrazio il sindaco per l'apertura dimostrata.Mi auguro che la sua amministrazione sia incisiva.Per vedere crescere la città io e Fratelli d'Italia con tutte le sue componenti ci saremo sempre".

Nella giornata della pioggia di auguri, il neo deputato meloniano rivolge un pensiero affettuoso a Carmelo Casano e si stringe alla sua famiglia.

" Ricevuta la notizia della sentenza favorevole l'ho chiamato oggi al telefono più volte ma purtroppo non ha risposto- racconta Scuvera- volevo dare la notizia ad un amico, uno dei migliori politici che la città abbia avuto negli ultimi tempi.Siamo sempre stati di colore politico diverso ma quando c'erano consigli su questioni serie per la città in tanti andavamo da lui perché era capace, saggio e responsabile.Carmelo non lesinava consigli a nessuno e anche in questa campagna elettorale, nonostante la malattia avanzata, era sempre a disposizione di chi gli chiedeva cosa era meglio per la città.La sua scomparsa mi addolora e mi lascia un grande vuoto".

Segui Il Gazzettino di Gela