Senza candidato a sindaco solo discussioni a vuoto
Fino a quando non si metteranno d'accordo su chi dovrà essere il candidato a sindaco gireranno tutti a vuoto attorno a inutili riunioni in cui si parla tanto e si conclude meno di poco.Si trascina d...


Fino a quando non si metteranno d'accordo su chi dovrà essere il candidato a sindaco gireranno tutti a vuoto attorno a inutili riunioni in cui si parla tanto e si conclude meno di poco.
Si trascina da fin troppo tempo il tavolo del centristi, civici e socialisti ma non si arriva ad ufficializzare la nascita di una coalizione perché chi partecipa a quelle riunioni, nel contempo, ha interlocuzioni con altri raggruppamenti. Di Stefano non ha voluto firmare ad esempio il documento centrista. E poi c'è chi vorrebbe creare un'unica alleanza con M5S e PD e chi no.
Discussioni che potrebbero meglio andare avanti se si definisse l'intesa sul candidato a sindaco. L'intesa sui programmi è sempre stata una barzelletta e a maggior ragione oggi che chi arriverà in municipio andrà a raccogliere macerie. Decidere chi meglio potrebbe farlo sarebbe già un grande passo avanti.