Sindaco di Niscemi contro Greco: “ci ha negato lo stadio. Vergogna!”
L' ultima 'grecata' è servita. A fine mandato, un' altra tegola contro un progetto di ricandidatura sempre più improbabile. A lanciare il dardo è stato il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti con u...


L' ultima 'grecata' è servita. A fine mandato, un' altra tegola contro un progetto di ricandidatura sempre più improbabile. A lanciare il dardo è stato il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti con una denuncia forte che arriva dalle sue pagine istituzionali.
Conti ha raccontato suoi cittadini cosa accade al Niscemi calcio. Lo ha fatto con toni forti come sa fare. Lo stadio di Niscemi è in ristrutturazione e l' amministrazione di Niscemi ha chiesto l'utilizzo del Vincenzo Presti. Il sindaco Greco ha negato la concessione adducendo come motivazione il fatto che lo stadio serve alle squadre di Gela. Per iscrivere la squadra del Niscemi ed accedereal campionato c' è tempo fino a lunedì e il nulla osta non è stato firmato; questo a ridosso del week end. "E' venerdì- ha detto Conti - mancano poche ore al termine di scadenza, fossato per le 12 di lunedi'. Abbiamo provato oggi fino alle 14, poi gli uffici hanno chiuso i battenti. Lunedì avremo solo 4 ore. Avevamo chiesto di utilizzare lo stadio il sabato. A Gela c'è anche il Mattei . Cosa devo pensare? Ci sono motivazioni p9litiche? Lo sport non ha colori politici. Si cresce insieme, siamo territori vicini, c'e' una motivazione campanilistica? Non ci sono giustificazioni. VERGOGNA!"
Ecco l' intervento integrale :