Flash news

Sinistra italiana,terza lista del laboratorio PeR di Donegani

Pubblicato

il

“No ad alleanze con il centrodestra di governo e di opposizione e abbiamo anche qualche riserva verso forze di centro che decidono a convenienza se stare a destra o a sinistra. Su questi soggetti abbiamo remore”:  lo ha detto Paolo Cafà esponente di Sinistra italiana che sarà la terza lista del laboratorio politico PeR.

Domani nuovo incontro con Cinquestelle, PD e centristi per cercare di creare una coalizione. Paolo Cafà mette subito le cose in chiaro: chiarezza nella fede politica prima di fare alleanze.

Il fondatore del laboratorio PeR Miguel Donegani è contro i mascariamenti:”Noi proponiamo una linea di demarcazione che non è una linea di arroganza. Nessun veto sulle persone ma una chiarezza di ideali con chi deve fare alleanza con noi.Noi vogliamo un’alleanza di centrosinistra aperta ai moderati come siamo noi che devono fare una scelta precisa e non essere ambigui” E sulla candidatura a sindaco: ” aspettiamo altre proposte di candidatura per confrontarla con la nostra per avere il candidato migliore, competente e assolutamente estraneo al centrodestra”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version