Seguici su:

Flash news

Sinistra italiana,terza lista del laboratorio PeR di Donegani

Pubblicato

il

“No ad alleanze con il centrodestra di governo e di opposizione e abbiamo anche qualche riserva verso forze di centro che decidono a convenienza se stare a destra o a sinistra. Su questi soggetti abbiamo remore”:  lo ha detto Paolo Cafà esponente di Sinistra italiana che sarà la terza lista del laboratorio politico PeR.

Domani nuovo incontro con Cinquestelle, PD e centristi per cercare di creare una coalizione. Paolo Cafà mette subito le cose in chiaro: chiarezza nella fede politica prima di fare alleanze.

Il fondatore del laboratorio PeR Miguel Donegani è contro i mascariamenti:”Noi proponiamo una linea di demarcazione che non è una linea di arroganza. Nessun veto sulle persone ma una chiarezza di ideali con chi deve fare alleanza con noi.Noi vogliamo un’alleanza di centrosinistra aperta ai moderati come siamo noi che devono fare una scelta precisa e non essere ambigui” E sulla candidatura a sindaco: ” aspettiamo altre proposte di candidatura per confrontarla con la nostra per avere il candidato migliore, competente e assolutamente estraneo al centrodestra”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

La Giunta delibera 20 stalli di sosta a pagamento in piazza Calvario

Pubblicato

il

Venti stalli di sosta a pagamento a piazza Calvario. È stabilito in una delibera di Giunta approvata all’unanimità nei giorni scorsi.

Nell’accordo scritto tra la ditta Ecoparking e il Comune erano previsti 20 stalli al Lungomare che sono stati eliminati per consegnare gli stalli sempre al Lungomare alla Capitaneria di Porto.

Il sindaco ha individuato piazza Calvario come luogo per compensare la ditta con i 20 stalli che mancano al Lungomare.

In piazza Calvario la sosta costerà come al centro storico 1 euro l’ora, 3 euro mezza giornata, 6 euro al giorno e 30 euro l’abbonamento mensile.

Continua a leggere

Attualità

Domani Cdm su siccità in Sicilia

Pubblicato

il

Il Consiglio dei ministri esaminerà domani pomeriggio la richiesta avanzata dalla Regione per la “dichiarazione dello stato di emergenza in relazione alla situazione di deficit idrico in atto in Sicilia”.

Alla riunione a Palazzo Chigi, in programma alle ore 17.30, parteciperà il presidente della Regione, Renato Schifani.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro auto- moto con due feriti in via Venezia

Pubblicato

il

L’autista di un’Opel ed un centauro sono stati trasportati al pronto soccorso del Vittorio Emanuele per le ferite riportate a seguito dello scontro tra i due mezzi di cui erano alla guida.

L’incidente stradale si è verificato in via Venezia angolo via Tevere, teatro di tanti episodi simili. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852