sport

Sport, i risultati delle gelesi

Pubblicato

il

Esordio casalingo amaro per il Melfa’s Gela basket nel campionato di Serie C gold. I biancorossi perdono contro il Gravina all’overtime, 75-84, dopo aver condotto per quasi tutta la durata del match. Una sfida molto equilibrata, ma per i gelesi arriva il secondo ko in altrettante gare dopo la sconfitta del debutto subìta a Palermo.

Bene invece le compagini locali impegnate nel calcio. Gela Fc e Ssd Gela continuano a vincere e comandare le rispettive classifiche in Promozione e Prima categoria: i gialloneri hanno vinto sul campo del Megara Augusta (0-1, gol di Scerra), mentre i biancazzurri hanno agevolmente superato in casa la Netina con punteggio tennistico (6-0, reti di Pira, Di Bartolo, Fiore, Misale, Ascia e Spadaro).

In Seconda categoria ok anche il Gela che supera 5-2 il Riesi in trasferta con la tripletta del solito Mezzasalma e le firme di Domicoli e Bonini. Nel calcio a 5, infine, altra convincente affermazione della Ssd Gela in Serie C2 con la vittoria del PalaLivatino sul Canicattì per 3-0: reti di Caglià, Brasile e Scordio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version