sport

Ssd Gela e Gela Fc: l’incontro decisivo? Tra poco il vertice sulla fusione

Pubblicato

il

Appuntamento intorno a mezzogiorno presso la sede della Meic services. Da una parte Maurizio Melfa, ideatore del progetto sportivo Melfa’s, dall’altra Marco Scerra, presidente del Gela Fc (entrambi nella foto). Dopo mesi di incontri informali e spesso tenuti sotto silenzio, stavolta il passaggio potrebbe essere quello decisivo: le due principali realtà calcistiche locali sarebbero pronte a siglare l’intesa. Sarebbe arrivato il tempo della tanto sospirata “fusione”.

I nodi da sciogliere non sono pochi, le tessere del puzzle sono tante e vanno incastrate bene ma c’è ottimismo: alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare. “Sul piatto” ci sono la prima squadra che dovrebbe fare domanda di ripescaggio in Eccellenza, ma anche la Serie B di futsal, il basket e la pallavolo femminile. Il biancazzurro è il nucleo cromatico emozionale da cui tutto parte.

Una grande polisportiva che ripartirebbe con ambizioni importanti e con un progetto ben più stabile. I due gruppi imprenditoriali lavorano sotto traccia da diverso tempo e l’incontro di questa mattina, al quale dovrebbero partecipare anche altri rappresentanti delle due compagini, potrebbe dare inizio ufficialmente a quello che sarebbe un percorso nuovo e molto più stimolante per il futuro sportivo della città.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version