sport

Ssd Gela Futsal, domani al PalaLivatino in campo per la storia

Pubblicato

il

Appuntamento con la storia. Domani alle 17 al PalaLivatino è in programma la penultima giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. E il calendario crea il big match decisivo: Ssd Gela futsal contro Pgs Vigor San Cataldo. Entrambe le formazioni sono in testa al girone B con 59 punti: chi vince mette un piede in Serie B. Un vero e proprio evento sportivo, presentato questa mattina in conferenza stampa da società e staff tecnico biancazzurri.

«La cavalcata di quest’anno di questo splendido gruppo del calcio a 5 ci lascia ben sperare per il futuro sportivo della nostra città – dichiara il presidente Maurizio Melfa -. Viviamo per un sogno sportivo adesso, la Serie B, un risultato che mai è stato raggiunto fino ad oggi a Gela in questo sport e sono certo che il palazzetto sarà pieno e impegnato a sostenere i nostri ragazzi».

La determinazione della squadra allenata da Enzo Fecondo per scrivere una pagina storica per lo sport gelese: «L’emozione è grande – dice il tecnico – siamo tutti consapevoli che i 60 minuti di domani decideranno il nostro destino. I ragazzi sono carichi, consapevoli dell’importante posta in palio, determinati a non vanificare i sacrifici di una stagione che ci ha visti sempre in testa. Sarà essenziale il supporto di tutta la cittadinanza, il pubblico sarà il nostro sesto uomo, il PalaLivatino dovrà essere una bolgia».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version