Super Gela basket anche a Trapani

Poule promozione, seconda giornata: finisce 61-81 per i biancazzurri, ancora a punteggio pieno. Ottima prova per Hairovic, Mvp con 20 punti

A cura di Redazione Redazione
14 febbraio 2026 21:45
Super Gela basket anche a Trapani -
Condividi

Due su due. Il Gela basket vince sul parquet della Virtus Trapani e prosegue sulla scia dell’ottima prestazione di domenica scorsa contro la Dierre: finisce 61-81 la sfida giocata questa sera. Ancora un’ottima prestazione per la squadra di coach Totò Bernardo.

Bene la partenza di capitan Emanuele Caiola, che si portano subito sull’11-20 del primo quarto per poi chiudere la prima parte di gara con il 26-38 con cui le due squadre vanno al riposo lungo. Sempre in controllo i biancazzurri nella parte conclusiva del match, l’allungo si fa più netto nel terzo quarto con un parziale di 14-20 che vale il 40-58.

Pure accademia l’ultimo quarto. Mvp del match Tarik Hairovic, 20 punti per lui, vanno in doppia cifra anche Provenzani (14), Gaspare Caiola (12) e Kovac. Vittoria molto pesante per il Gela basket, che in virtù della sconfitta dell’Alfa Catania contro la Nova Capo d’Orlando resta da sola in vetta a punteggio pieno.

Segui Il Gazzettino di Gela