Terlati: “liberate la città dal sindaco Greco”
Se intravedono la possibilità di salvare la città evitando il dissesto i consiglieri comunali hanno il dovere di andare avanti e provarci.Se non c'è mandino a casa Greco e liberino la città da quest...


Se intravedono la possibilità di salvare la città evitando il dissesto i consiglieri comunali hanno il dovere di andare avanti e provarci.Se non c'è mandino a casa Greco e liberino la città da questo sindaco.Diano ai gelesi la possibilità di cambiare: lo dice Salvatore Terlati presidente del coordinamento dei comitati di quartiere dopo aver incassato il no alla nomina ad assessore.
Un no che il sindaco ha reso noto non telefonando all'interessato , non riconvocando i comitati, gli stessi a cui aveva chiesto di indicare il nome di in assessore per la Giunta. Greco si è nascosto dietro un documento della sua maggioranza.
"Non vogliamo avere più niente a che fare con lui - dice Terlati- dice bugie. Non gli ha chiesto nè rose di nomi nè consensi unanimi. Aveva organizzato la sua solita passerella pensando che non accettassimo".