Spettacolo

The Look of the Year Italy 2022, 10 candidate volano alle finali nazionali

Pubblicato

il

Un’esplosione di bellezza, freschezza e giovinezza; un arcobaleno di colori e di entusiamo da parte di un pubblico accorso numeroso nella nuova cornice del Belvedere di viale Mediterraneo che la visto sfilare oltre cento ragazze per il ‘The Look of the Year Italy 2022’. Dieci candidate volano alle finali nazionali.

Il fashion event “The Look of the Year Italy 2022 organizzato dalla Face Models MDM, agenzia di moda e spettacolo esclusivista del concorso di cui direttore nazionale è il gelese Mario D’Ovidio, ha raccolto il favore di un pubblico ricco e variegato. Un vero spettacolo dove protagonista è stata la bellezza: quella della giovani che si sono messe in gioco, quella del sito e quella dell’organizzazione che ha dato vita ad un evento inusuale per la città provata da tante negatività e che ha restituito il gusto dell’eleganza e della gioia. Musica, look estivi, movenze aggraziate nella passerella con vista mare.

Le aspiranti modelle in gara che hanno sfilato lungo il belvedere di viale Mediterraneo sotto l’occhio attento dei numerosi spettatori sono state scelte nei mesi precedenti attraverso i casting tenuti in tutta Italia e le selezioni in più regioni. Ieri sera, oltre ad una selezione regionale che riguardava 10 candidate, altre 15 candidate si sono contese il posto alle pre-finali nazionali. Chi supererà quest’ultimo step rappresenterà l’Italia nella finale internazionale si terrà il 23 ottobre al casinò di Sanremo e si confronterà con le bellissime di altri 50 stati del Mondo.
La giuria era variegata, composta da modelle professioniste, stilisti, tra cui Eva Sciascia, stilista gelese, un agente di moda, una coreografa, la direttrice organizzativa Veronica Caruso ed una parte di giuria popolare. Special guest e madrina della serata Setena Petralia.

Valorizzare la bellezza è da sempre punto focale della Face Models MDM che punta a realizzare eventi di alto profilo nel mondo della moda e dello spettacolo ,scommettendo nella magnificenza della propria città. L’evento, patrocinato dal Comune di Gela, è stato presentato da Angelo Palermo accompagnato dalla modella pre-finalista mondiale Aurora Solarino.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version