Tra arroganza e interessi personali i big di Forza Italia e i pro Greco consumano un divorzio tormentato

Ingratitudine, arroganza, saccenza: sono i termini usati da Romina Morselli in un post sui social dedicato a Forza Italia dopo le esternazioni sul sindaco dei big del partito. L'assessore non fa il no...

A cura di Redazione
12 maggio 2023 06:31
Tra arroganza e interessi personali i big di Forza Italia e i pro Greco consumano un divorzio tormentato -
Condividi

Ingratitudine, arroganza, saccenza: sono i termini usati da Romina Morselli in un post sui social dedicato a Forza Italia dopo le esternazioni sul sindaco dei big del partito. L'assessore non fa il nome ma gli innominati sono in primis Michele Mancuso e l'ex assessore Nadia Gnoffo. Tra lei e la Morselli la convivenza in Giunta non è stata serena. Di liti ne hanno fatte tante. Il sindaco ha accusato FI di aver rotto il patto elettorale ed essere usciti dalla Giunta per motivi elettoralistici.

"Meglio uscire per motivi elettoralistici che entrare in Giunta per motivi personali" - è stata la replica al vetriolo dell'on Mancuso che lascia intendere che Greco sia mal accompagnato. Non c'è il nome della Morselli ma il suo post non è rimasto senza risposta.

FI dovrebbe essere il partito di Greco perché lì è stato eletto per la prima volta consigliere, è stato l'alleato principale nel 2019, alle Regionali Greco si è schierato con Schifani, lui e la Morselli hanno il filo diretto con l'assessore Falcone e tanto altro. Invece le porte sono chiuse a doppia mandata per Greco e alcuni dei suoi fedelissimi.

Segui Il Gazzettino di Gela