‘Una vocazione imperfetta’… quella di Gianni Virgadaula
Regista, scrittore, appassionato di sport, terziario francescano, fondatore di una chiesa riconosciuta dall'istituzione ecclesiastica e aperta alla comunità dei fedeli e soprattutto innamorato di Dio....
Regista, scrittore, appassionato di sport, terziario francescano, fondatore di una chiesa riconosciuta dall'istituzione ecclesiastica e aperta alla comunità dei fedeli e soprattutto innamorato di Dio. Tutto in un'unica persona eclettica e versatile. Ed oggi trent'anni di impegno nella Chiesa al servizio della comunità confluiscono nel volume 'Una vocazione imperfetta'.
Il regista scrittore Gianni Virgadaula parla del suo rapporto con Dio e con la fede. Quella fede che ha profuso nella sua produzione filmica con la realizzazione di diverse agiografie di santi che hanno arricchito il curriculo del regista gelese.
La presentazione del libro si terrà il 7 dicembre alle ore 17.00 alla parrocchia dedicata a San Giovanni Evangelista di Gela. I lavori saranno introdotti da don Giuseppe Siracusa e don Salvo Rindone, direttore spirituale del Seminario di Piazza Armerina alla presenza dell' autore.
21.6°