Un’altra Gela:”disinnescata la mozione dei soliti manovratori di palazzo”
Il gruppo consiliare di Un'altra Gela saluta con soddisfazione la decisione di responsabilità assunta dai gruppi di centrosinistra e dai civici di dare all'amministrazione comunale e quindi alla città...
Il gruppo consiliare di Un'altra Gela saluta con soddisfazione la decisione di responsabilità assunta dai gruppi di centrosinistra e dai civici di dare all'amministrazione comunale e quindi alla città la possibilità di poter usufruire della proroga concessa dalla Corte dei Conti contro una mozione che era frutto dei soliti manovratori di palazzo.
E contro anche una coalizione che per i suoi interessi ha puntato a distruggere invece che costruire ricorrendo ad ogni cavillo possibile. Tra chi ha assunto questa posizione c'è stata gente che ha avuto un assessore o anche due nella Giunta Greco.
Un'altra Gela ritiene che la città sia perfettamente in grado di capire chi opera per costruire ed andare avanti e chi solo per distruggere e per interessi personali.
L'auspicio è ora che questa opportunità dia buoni frutti e per questo Un'altra Gela starà vicina al sindaco ed alla Giunta fornendo tutto il sostegno perché l'impegno preso venga mantenuto.
14.9°