Politica

Vittoria dei 5 Stelle e Pd in Sicilia

Pubblicato

il

Lentini, San Cataldo, Favara rappresentano la vittoria del Movimento 5 Stelle, si aggiungono anche risultati di Caltagirone ed Alcamo. Grandi risultati in casa 5 stelle. I risultati in Sicilia, anche ai ballottaggi, sono entusiasmanti per il M5S”, esulta il Sottosegretario al MIMS Giancarlo Cancelleri. “A questa tornata elettorale il M5S concretizza un importante risultato sul territorio, anche di coalizione, e con i numerosi consiglieri comunali si radica sempre di più nel tessuto regionale. Ancora più importante è sottolineare come l’asse rafforzato fra M5S e PD stia dando un importante segnale: uomini e donne che si impegnano sul territorio con progetti e visioni credibili rappresentano una scelta per i cittadini”, continua soddisfatto il Sottosegretario. “Un’alleanza costruita, di dialogo e di visione. Stiamo dimostrando che un centrosinistra unito vince su una destra litigiosa” conclude.

Ka vittoria di Antonio Palumbo a Favara e di Vincenzo Corbo a Canicattì confermano  come siano state vincenti le scelte del Pd in provincia di Agrigento  dove il partito ha puntato  su candidati credibili, su alleanze chiare e su programmi realizzabili”. 
Lo dice il deputato regionale Michele Catanzaro al termine dello scrutinio del secondo turno di ballottaggio delle elezioni amministrative in Sicilia e in provincia di Agrigento. 
“Per governare i territori e ridare speranza e fiducia alle nostre comunità – dice Catanzaro – ma anche per disarticolare una Destra arrogante e disgregante, occorrono persone credibili e aperte ad un confronto costruttivo con i cittadini che oggi chiedono un buon governo e non guardano più alle appartenenze storiche ed ideologiche. Per perseguire obiettivi reali e per rafforzarsi sul territorio, per vincere anche in Sicilia e in provincia di Agrigento, per governare dando voce ai cittadini ed ai movimenti associativi, il Partito Democratico vince

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version