Dissesto: “Sud chiama Nord” impegnato a fare la sua parte per uscire dall’impasse

"Sud chiama Nord” sta dalla parte dell' amministrazione comunale e si è impegnato a fare sino in fondo la sua parte per trovare la soluzione per uscire dal dissesto finanziario. Questo è emerso dall’i...

A cura di Redazione Redazione
07 dicembre 2024 12:45
Dissesto: “Sud chiama Nord” impegnato a fare la sua parte per uscire dall’impasse -
Condividi

"Sud chiama Nord” sta dalla parte dell' amministrazione comunale e si è impegnato a fare sino in fondo la sua parte per trovare la soluzione per uscire dal dissesto finanziario. Questo è emerso dall’incontro con i parlamentari eletti nella circoscrizione di cui Gela fa parte che si è svolto ieri per trattare la questione del rientro dal dissesto finanziario del bilancio comunale.

Erano anche presenti per “Sud chiama Nord”, l’assessore Filippo Franzone, il coordinatore provinciale Angelo Bellina e in collegamento web il componente del direttivo, Francesco Salinitro.

“Sud chiama Nord” è impegnato a fare sino in fondo la sua parte per realizzare la soluzione più efficace che consenta all’Amministrazione gelese di portare alla normalità il proprio Bilancio affinché torni possibile l’assunzione di funzionari qualificati per affrontare le annose questioni cittadine irrisolte, la capacità strutturale di realizzare i progetti per lo sviluppo, il pieno utilizzo delle risorse finanziarie disponibili in ambito regionale, nazionale ed europeo sino alle questioni più gravi che riguardano i temi dell’acqua e della sanità.

Segui Il Gazzettino di Gela