Seguici su:

Cronaca

Controlli sul territorio: donna andava in auto (senza patente) con coltello e cacciavite

Pubblicato

il

Continuano a Gela i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale, con il supporto della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Mobile “Sicilia”. Verificati 183 automezzi, elevate 19 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirate 2 carte di circolazione, identificate 215 persone ed eseguite 14 perquisizioni personali.

Deferiti alla magistratura un trentottenne per ricettazione: è stato sorpreso a bordo della sua bicicletta, in possesso di 88 chili di cavi metallici in rame di provenienza illecita; una quarantunenne, controllata alla guida di un’autovettura senza patente , è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri e di un cacciavite della lunghezza di 25 cm; un 44enne e un 51enne sono stati denunciati per violazione delle prescrizioni imposte con gli arresti domiciliari. Cinque soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Caltanissetta quali assuntori, per uso personale, di hashish e marijuana.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Traffico bloccato all’altezza di Butera per un incidente ad un Tir

Pubblicato

il

Bloccato il traffico sulla Ss115 “Sicilia sud occidentale Sicula” in entrambe le direzioni al km 250 per un incidente autonomo.

Un tir ha perso gasolio sull’asfalto e la strada è stata chiusa all’altezza di Butera. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e le squadre dell’Anas per gestire il traffico e ripristinare le condizioni di sicurezza stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Rizzi:”uniti abbiamo dato alla città un servizio utile”(video)

Pubblicato

il

“È stata una sinergia tra le istituzioni, noi e le aziende private che stanno operando nel nostro sito”: Walter Rizzi presidente della bioraffineria ha reso noto un aspetto importante dei lavori di realizzazione di tre attracchi nella diga foranea.

Le società Eni e le ditte che lavorano per la bioraffineria nell’impianto biojet e per Enimed nel progetto Argo e Cassiopea, un pezzettino ciascuno hanno contribuito a realizzare gli attracchi dando a Gela un servizio che serviva

Continua a leggere

Cronaca

Trovati due etti e mezzo di droga durante le perquisizioni

Pubblicato

il


Ragusa - Nel corso delle perquisizioni promosse dai Carabinieri di Ragusa in occasione dell’esecuzione delle ordinanze di misure cautelari che, alle prime ore di questa mattina, hanno portato all’arresto di nove persone responsabili, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 40g di cocaina, quasi 50g di hashish ed oltre 150g di marijuana.

Trovati, inoltre, un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente, vario materiale atto al confezionamento dello stesso ed oltre tremila euro in banconote di piccolo taglio, ritenute il provento dell’attività illecita. Supera, dunque, il valore di cinquemila euro sul mercato al dettaglio il solo stupefacente sequestrato questa mattina dai Carabinieri

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852