Seguici su:

Attualità

Regina Scordio alla finale di The Look of the Year

Pubblicato

il

Regina Mari Scordio, 17 anni, studentessa del liceo classico «Eschilo», alla finale mondiale del concorso The Look of the Year in programma da oggi fino al 31 ottobre a Sanremo.

«È una gioia per l’amministrazione comunale vedere il nome di Gela legato alla moda e alla bellezza ai più alti livelli e nelle sedi più prestigiose. Tutto questo grazie a  Regina Mari, figlia di questa città, ragazza della quale andare tutti orgogliosi. A lei vada il nostro sincero in bocca al lupo». Lo dicono il sindaco, Lucio Greco e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Salvatore Incardona.

Regina Mari ha preso parte alle selezioni regionali a Villa Corbera Palmaris, superando la prima fase, aggiudicandosi così la partecipazione alle finali nazionali di Selinunte. Superata anche questa selezione ha conquistato le finali nazionali di Venezia, nella settimana del Festival del Cinema, nella prestigiosa cornice di palazzo Donà dalle Rose dove ha conquistato la fascia di finalista mondiale.

Sarà in passerella per le sfilate preliminari e per la serata di gala, quest’ultima in programma lunedì al teatro Ariston sede storica del celebre Festival della Canzone Italiana.

The Look of the Year, concorso tra i più famosi e prestigiosi al mondo, individua, forma e forgia le top model del futuro. In passato ha visto in passerella bellezze uniche e iconiche, da Cindy Crawford a Linda Evangelista, da Elena Santarelli a Elenoire Casalegno. Dal 2022 la direzione nazionale del concorso è stata affidata al gelese Mario D’Ovidio, affermato scouter nel campo della bellezza e del fashion, titolare di una prestigiosa agenzia di moda.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

“Bisogna ripristinare la piazzetta Guccione”

Pubblicato

il

Il gruppo di Una buona idea è molto deluso e arrabbiato per l’ atto vandalico in Piazzetta Guccione. Nel 2023 con un grande sforzo del comitato di quartiere, dell’ associazione Nastro Azzurro, dell’ associazione Fanti d’Italia e con l’ apporto delle istituzioni si era riqualificata una piazzetta nel centro del quartiere San Giacomo e dedicata al tenente Guccione decorato al valor militare con la medaglia d’ oro.

“Oggi  apprendiamo del vile gesto. Bisogna ripristinare la piazzetta poiché è sinonimo del giusto binomio pubblico e privato e insegnare a tutti al rispetto degli spazi pubblici e condannare il gesto senza se e senza ma” – dicono i consiglieri civici.

Continua a leggere

Attualità

Buona la prima, oggi seconda serata del Disco Village

Pubblicato

il

Straordinario successo ieri per la prima serata della quattordicesima edizione del Disco Village. Una marea di gente ha affollato il piazzale Suor Teresa Valse’ di Macchitella, accanto a “Il Kiosketto” per seguire le esibizioni canore di Rosario Caci, finalista a The Voice Kids su Rai 1 e di Samuele Di Natale che ha cantato, tra l’altro , il suo brano inedito “Non Arrenderti Mai”, divenuto un inno Nazionale dell’autismo. Il dj set è stato affidato a Frea Gembó. Ospite d’eccezione, è stato il cantante neomelodico Angelo Famao. Impeccabile il servizio d’ordine.

Stasera, alle 20, altro appuntamento: il programma prevede il dj set di Vincenzo Callea, from Tipical e il cabaret di Uccio De Santis. Special guest, Double You.

Gli eventi sono organizzati da Radio Gela Express e da il Gazzettino di Gela con il patrocinio del Libero Consorzio di Caltanissetta, del Comune di Gela e dell’Ascom Confcommercio di Gela, con la partecipazione di main sponsor privati e la collaborazione di Gr Management.

Continua a leggere

Attualità

Vandalizzata la piazzetta Guccione

Pubblicato

il

Vandalizzata la Piazzetta Guccione, inaugurata il 24 maggio 2023 durante il mandato del sindaco Greco in occasione della commemorazione del Tenente Guccione, decorato al valor militare.

“Deturpare un murale commemorativo significa colpire l’identità e i valori di un’intera comunità.Gesti come questi sono inaccettabili e richiamano con forza la necessità di tutelare i luoghi pubblici e preservare la memoria storica.Confido in un pronto intervento delle autorità per individuare i responsabili e ribadisco l’importanza del rispetto e della cura del patrimonio collettivo e mi auguro che si faccia piena luce sull’accaduto e che si rafforzi l’attenzione verso il rispetto dei luoghi pubblici e dei valori che ci rappresentano”

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità