Seguici su:

Cronaca

Scoperto uno ‘ spaccio casalingo’

Pubblicato

il

Vittoria -La Polizia ha arrestato un uomo di 45 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza avevano notato presso l’abitazione dell’uomo, con numerosi precedenti di polizia per diverse tipologie di reati, un continuo andirivieni di persone, la maggior parte dei quali noti assuntori di sostanze stupefacenti, lasciando intuire che fosse in atto un’attività di “spaccio casalingo”.

Gli agenti, appostatisi nei pressi dell’immobile, decidevano di controllare una persona che stava uscendo dall’abitazione attenzionata, con il sospetto che fosse un probabile acquirente di stupefacente. In effetti la perquisizione all’uomo dava esito positivo poiché gli veniva trovata addosso una dose di cocaina pronta all’uso, ciò confermando la probabile attività di spaccio in atto.

Ne seguiva una immediatamente irruzione nell’abitazione dove si procedeva ad una perquisizione domiciliare e nonostante fosse ben nascosta, gli agenti rinvenivano sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

A conferma dell’attività di spaccio svolta in house, veniva rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 650 euro in banconote di vario taglio, probabile introito dell’illecita attività svolta dall’uomo che per i fatti riscontrati è stato tratto in arresto. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violento scontro sulla Catania-Gela: 2 morti

Pubblicato

il

E’ pesantissimo il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Due i morti. Ci sono anche dei feriti. Lo scontro è avvenuto tra due camion e quattro auto. Sul posto stanno operando i soccorsi.

Foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità