Seguici su:

Cronaca

Tragedia in mare: un uomo è annegato al Lungomare

Pubblicato

il

La stagione balneare 2023 finisce in tragedia. Il sole ancora caldo ha spinto i nostalgici a godere degli ultimi bagliori della lunga estate siciliana. Non solo i gelesi ma anche i tanti turisti esteri ed una famiglia calatina, arrivata a Gela per il bagno di ottobre nella zona centrale del Lungomare, nei pressi della Capotaneria di porto.

La giornata di oggi, pero’ , è stata turbulenta, ventosa ed il mare agitato. In queste condizioni si é immersa la figlia che poco dopo non sembrava rispondere al richiamo dei genitori.

A questo punto il padre di 57 anni, Francesco Di Gregorio, si é tuffato per salvarla ma é stato travolto dalla furia del mare.

Immediati sono stati soccorsi. L’ uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele dove non è stato possibile strapparlo alla morte.

I militari della Capitaneria di Porto di Gela in questo momento, stanno verificando i fatti e stanno rilevando i documenti presso l’ospedale dove si trova ancora il malcapitato ed i suoi familiari.

La salma sarà sottoposto a sequestro e messa a disposizione della magistratura durante le indagini.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violento scontro sulla Catania-Gela: 2 morti

Pubblicato

il

E’ pesantissimo il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Due i morti. Ci sono anche dei feriti. Lo scontro è avvenuto tra due camion e quattro auto. Sul posto stanno operando i soccorsi.

Foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità