Seguici su:

Attualità

Il ‘Comitato spontaneo per l’apertura del museo del mare’ sollecita l’apertura del Museo

Pubblicato

il

Oggi è un giorno di festa per la città greca. La necropoli di via Di Bartolo è stata ricomposta e fra qualche giorno sarà fruibile per gli appassionati. In questo clima di aspettative legate al mondo greco il ‘Comitato spontaneo per l’apertura del museo del mare’ ha sollecitato le Istituzioni per avere contezza sulle date dell’apertura del Museo. I rappresentanti del Comitato e di Gela che cambia Orazio Caiola e Emanuele Sacco hanno sottoscritto la Pec.

Il ‘Comitato spontaneo per l’apertura del museo del mare’, costituito dai presidenti dei comitati di quartiere, Ospizio marino , Carrubbazza , Acropoli chiedono, a distanza di due mesi dalla visita dell’assessore regionale avvenuta il 3 aprile, la possibilità di verificare tramite un sopralluogo mirato con un soprintendente o delegato, l’avanzamento dei lavori che porterà il Museo all’apertura.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Domani sit in del Pd in difesa dell’ospedale di Niscemi

Pubblicato

il

Niscemi. Domani alle ore 10,00 davanti l’ospedale Cecilia Basarocco di Niscemi il Partito Democratico locale organizza un Sit in a difesa e rilancio della struttura ospedaliera, in vista della definizione in Commissione sanità regionale della nuova rete ospedaliera. Saranno presenti Dirigenti Provinciali e Regionale del PD.

Il Partito Democratico di Niscemi, in considerazione della comune azione portata avanti dalle città di Niscemi e Gela a difesa della sanità pubblica, invita a partecipare il PD di Gela con i propri Consiglieri ed Assessori Comunali, Segreteria, Dirigenti, Militanti.

Continua a leggere

Attualità

Controversie legali, annullato spettacolo “La famiglia Imbarazzi”

Pubblicato

il

A seguito di imprevisti problemi di natura legale, la società Euphorica comunica che lo spettacolo “La famiglia Imbarazzi”, il cui tour era previsto anche a Gela, il prossimo 17 agosto alle Mura Timoleontee di Caposoprano, è annullato. Chi ha acquistato il biglietto, dovrà rivolgersi alla società Olimpo Eventi al fine di ottenere il rimborso.

Continua a leggere

Attualità

Tra una settimana c’è il Disco Village. Prima serata con Frea Gembó, Rosario Caci e Giorgia Lauria. Ospite Angelo Famao

Pubblicato

il

E’ cominciato il countdown per la prima delle quattro serate del Disco Village che quest’anno compie 14 anni, in concomitanza con i 40 anni di Radio Gela Express. Venerdì 1 agosto, alle 20, la scaletta prevede il dj set di Frea Gembó e le esibizioni canore di Rosario Caci, finalista a The Voice Kids su Rai 1, e di Giorgia Lauria. Ospite d’eccezione, il cantante neomelodico Angelo Famao. La manifestazione sarà presentata da Ottavio Averna; stage director è Roberto Battaglia.

Organizzati da Radio Gela Express e da il Gazzettino di Gela con il patrocinio del Libero Consorzio di Caltanissetta, del Comune di Gela e dell’Ascom Confcommercio di Gela, con la partecipazione di main sponsor privati e la collaborazione di Gr Management, gli eventi si terranno in piazza Suor Teresa Valsè, accanto a ”Il Kiosketto” a Macchitella.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità