Seguici su:

Cronaca

Gela si accende con lo show della Gymnastics Club: due serate di festa, emozioni e spettacolo al Palalivatino

Pubblicato

il

Gela – Luci, colori, musica e coreografie mozzafiato: il 13 e 14 giugno alle ore 20.30 il Palalivatino si trasformerà in un grande palcoscenico per celebrare i 25 anni della ASD Gymnastics Club con uno spettacolo imperdibile.

L’ingresso è libero, e l’invito è aperto a tutti – in particolare a chi, anche solo per un breve periodo, ha vissuto l’esperienza unica di far parte di questa grande famiglia.Quello che andrà in scena non sarà il classico saggio di fine anno, ma un vero e proprio show pensato per emozionare, coinvolgere e raccontare – attraverso la ginnastica, il movimento e la musica – un quarto di secolo di sport, passione e crescita.

Sul parquet si alterneranno esibizioni di ginnastica artistica e ritmica in una fusione dinamica e spettacolare che testimonia la straordinaria evoluzione dell’associazione.

Fondata 25 anni fa, la Gymnastics Club ha saputo rinnovarsi e radicarsi sempre di più sul territorio, con sedi attive a Niscemi e Mazzarino, e a Gela nelle palestre scolastiche dell’I.C.S. Quasimodo, Giovanni XXIII e San Francesco Luigi Capuana (ex Magistrale) , un quarto di secolo iniziato con la ginnastica artistica e cresciuto nel tempo fino ad abbracciare nuove discipline come la ginnastica ritmica, il cheerleading, gli sbandieratori, i musici e la pallavolo.

Oggi è un punto di riferimento per centinaia di giovani e famiglie che credono nello sport come veicolo di crescita personale e comunitaria.Lo show di fine anno è la grande festa della Gymnastics Club, ma anche un regalo alla città: due serate per lasciarsi stupire dal talento degli atleti e delle atlete di ogni età, tra salti, acrobazie, sorrisi e tanta energia positiva.

Non mancate: lo spettacolo comincia alle 20.30, ma l’emozione… è già nell’aria!

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Cronaca

Macchitella, residenti preoccupati dopo la caduta dell’albero 

Pubblicato

il

C’è forte preoccupazione a Macchitella dopo quanto accaduto ieri. La caduta dell’albero non ha provocato feriti ma ha contribuito ad allarmare ulteriormente tanti residenti, già da tempo in allerta per le condizioni in cui si trova il quartiere. L’incuria la fa da padrone, come emerge anche dalla presenza diffusa di sterpaglie.

«Se qualcuno dovesse dar fuoco qua finisce peggio della Sughereta», ha detto preoccupato un cittadino. Sale la preoccupazione mentre si sollecitano interventi decisivi da parte dell’amministrazione per ripristinare la sicurezza. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità