Seguici su:

Flash news

Cascio:”sulla sanità confido anche nell’azione dei nostri deputati”

Pubblicato

il

Il Presidente della Commissione consiliare alla Sanità Floriana Cascio ha partecipato stamattina al consiglio comunale davanti a Palazzo dei Normanni alla seduta consiliare per protestare contro la proposta di riorganizzazione della rete ospedaliera che prevede ulteriori tagli ai posti letto del Vittorio Emanuele.

“Come presidente di commmissione – dice la consigliera di Una buona idea- continuerò a portare avanti questa battaglia al fine di evitare che il nostro Distretto sanitario già fortemente mortificato e ridimensionato continui a subire ulteriori carenze. Sono sicura che i nostri deputati regionali con il loro lavoro sapranno trovare soluzioni al fine di tutelare e garantire il diritto alla salute dei cittadini”

Attualità

Verso il gemellaggio tra Fidas Gela e Fidas Parma: una collaborazione nata nel segno della cultura del dono

Pubblicato

il

La presidente di Fidas Parma e consigliera nazionale di Fidas, Ines Seletti, al lavoro insieme al presidente di Fidas Gela Enzo Emmanuello per suggellare la collaborazione tra le due associazioni con un gemellaggio nel segno della solidarietà.

«C’è grande amicizia e il nostro rapporto proseguirà, la collaborazione tra Gela e Parma sarà sempre più stretta: a Parma suggelleremo il nostro gemellaggio», ha dichiarato Ines Seletti che proprio in questi giorni è stata in città.

Soddisfazione condivisa anche da Emmanuello e da tutto lo staff di Fidas Gela: «Felicissimi di questa collaborazione con Fidas Parma e di lavorare per un nuovo gemellaggio, in aggiunta a quello già esistente con Verona. Il nostro è un percorso volto a crescere sempre». 

Continua a leggere

Attualità

Domani torna la passeggiata “Gela segreta”

Pubblicato

il


Per la salvaguardia e la valorizzazione
dei beni culturali e ambientali nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” torna l’iniziativa “Gela segreta, passeggiata nell’antico centro storico”.


La visita di stasera sarà guidata dal prof. Nuccio Mulè e avrà inizio alle 21.30. L’appuntamento è al Sagrato Chiesa Madre. Una passeggiata alla scoperta delle bellezze del centro storico.

Continua a leggere

Cronaca

Niscemi: individuato incendiario notturno

Pubblicato

il

La Polizia di Niscemi, ha notificato a un trentenne niscemese, l’avviso di garanzia e di conclusione delle indagini, perché ritenuto responsabile dell’incendio di un’autovettura e del portone di un’abitazione, avvenuti la notte dello scorso 24 aprile.

In quella circostanza, personale della Polizia Municipale di Niscemi, prontamente intervenuto, collaborava ad estinguere le fiamme, evitando che potessero estendersi ad altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.All’uomo, con diversi precedenti di polizia, nell’atto di garanzia, veniva contestata anche la recidiva semplice.L’individuazione del soggetto, è stata possibile grazie alle accurate investigazioni dei poliziotti del Commissariato di Polizia di Niscemi, che hanno raccolto numerosi elementi a sostegno della tesi investigativa, ritenuti idonei dalla Procura della Repubblica di Gela, per iscrivere il soggetto nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità