Seguici su:

sport

Nuova Città di Gela, parte la campagna abbonamenti. Tessera acquistata da sindaco e assessore

Pubblicato

il

Sarà un campionato molto importante: grazie alla Nuova Città di Gela torna in città il volley nazionale ed il 2025/26 si presenta ricco di sorprese ed entusiasmo. La società giallorossa sta lavorando molto bene sul mercato, investendo tanto e costruendo una squadra di primo livello per coach Gianpietro Rigano.

Ecco perché anche gli sportivi gelesi hanno il dovere di fare la loro parte per sostenere il progetto: un’occasione viene data dal lancio della “Fidelity card” che consente sia l’abbonamento a tutte le gare interne della squadra che l’accesso ad una serie di servizi. Il costo è simbolico: 40 euro.

Eppure c’è stato chi avrebbe richiesto l’abbonamento omaggio, lamentandosi addirittura del costo di 3 euro per una singola partita: l’ha “denunciato” via social direttamente il direttore sportivo della società giallorossa, Massimo Bonaccorso. Una mentalità che per tanti anni ha caratterizzato anche la nostra città ma dalla quale oggi bisogna distaccarsi in maniera netta.

Nel frattempo, questa mattina, la società con il direttore generale Fortunato La Rosa ha consegnato la Card al sindaco Terenziano Di Stefano e all’assessore allo sport Peppe Di Cristina che hanno acquistato l’abbonamento: da loro l’invito a sostenere il percorso delle giallorosse.

sport

Il pivot serbo Tarik Hairovic è del Gela basket: innesto prezioso per i biancazzurri 

Pubblicato

il

Colpo di mercato davvero importante quello definito nella giornata odierna dal direttore sportivo Giovanni Di Buono: Tarik Hairovic è un nuovo giocatore del Gela basket. Pivot serbo ma cresciuto sportivamente in Italia, Hajrovic è un classe 2000 di 2.03 metri.

Ha iniziato la carriera con la maglia del Latina in Serie A2 (con un high di 12 punti), proseguendo con ottime performance in Serie B nazionale tra Avellino, Sant’Antimo, Partenope Napoli e Cesena. Talento cristallino con esperienze importanti in palcoscenici di primo livello, l’atleta era corteggiato da numerosi club di alto profilo ma l’ambizione del progetto biancazzurro ha fatto la differenza.

Un nuovo innesto che potrà rivelarsi davvero importante per coach Totò Bernardo: un’operazione di mercato che ribadisce la volontà della società guidata dal presidente Fabio Cipolla, che nel 2025/26 intende lottare fino all’ultimo per regalare ai tifosi e alla piazza la tanto agognata Serie B. Non sarà facile, ma l’ottimo lavoro di questo mercato (non ancora concluso) è un gran bel modo per (ri)partire. 

Continua a leggere

sport

La centrale Elide Bontorno approda alla Nuova Città di Gela: “Atleta di esperienza e professionalità”

Pubblicato

il

Inarrestabile il mercato della Nuova Città di Gela, con un altro colpo messo a segno dal direttore sportivo Massimo Bonaccorso che arricchisce di valore ed esperienza la rosa giallorossa. Elide Bontorno, centrale classe 1993, è una nuova giocatrice squadra gelese. È reduce da due stagioni con la maglia del Cus Catania.

Le sue prime parole: «Ringrazio coach Gianpietro Rigano e tutta la società per avermi scelta e voluta. Non vedo l’ora di ritornare in campo nel migliore dei modi, metterò tutti i mezzi affinchè possa essere un campionato ricco di belle emozioni dentro e fuori dal campo».

«Elide ha le caratteristiche della centrale che ci aveva chiesto l’allenatore. Un’atleta di grande esperienza e professionalità», il pensiero del diesse Bonaccorso. 

Continua a leggere

sport

Niscemi calcio, ritiro precampionato già cominciato: il 20 agosto amichevole con il Gela

Pubblicato

il

È iniziata ufficialmente la nuova stagione del Niscemi. Tutti i calciatori si sono ritrovati  agli ordini di mister Fabio Comandatore allo stadio Pontelongo per dare il via alla preparazione in vista del campionato di Eccellenza. La prima fase del ritiro è partita lunedi scorso e si concluderà il 13 agosto.

Dopo una breve pausa, la squadra tornerà in campo da sabato 17 agosto. «Entro il 31 luglio la rosa sarà al completo, compresi i calciatori provenienti dall’estero. Siamo soddisfatti della campagna acquisti e fiduciosi per la stagione», ha dichiarato il direttore sportivo Riccardo Amato.

Tante amichevoli in programma: tra queste quella del 2 agosto contro il Siracusa al “De Simone” ed il 20 agosto contro il Gela, al campo sportivo di Nicolosi. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità