Seguici su:

Flash news

Il movimento del vicesindaco a fianco di Greco se ci sarà lealtà e concertazione

Pubblicato

il

Il sindaco chiede coerenza e lealtà ai suoi alleati e lancia l’appello ad una verifica sincera e  complessiva su come andare avanti. Qualche ora dopo il primo a rispondere ufficialmente è il movimento ” Una  buona idea” che dichiara di voler proseguire il cammino con Greco a patto che la lealtà sia reciproca e ci sia concertazione. In una nota, Una buona idea, il movimento civico fondato nel 2017 dal vicesindaco Terenziano di Stefano, per percorrere la terza via, cioè la “scommessa civica” affidata nel 2019 alla guida del sindaco Lucio Greco rivendica il fatto di non aver mai cambiato pelle in questi anni, di non aver sconfessato e tradito la natura civica e il patto di alleanza siglato con Greco attorno al progetto civico di governo della città. Il  movimento ricorda l’impegno dei suoi consiglieri Sincero e Faraci e il lavoro dell’assessore allo sviluppo economico Terenziano Di Stefano che ha portato alle casse comunali decreti di finanziamento per 100 milioni di euro. “Siamo l’unica forza civica della compagine politica – sostengono i vertici di Una buona idea -mai abbiamo fatto mancare il nostro appoggio, impegnandoci ad esser perno intorno al quale concertare soluzioni distensive e utili comunque alla tenuta dell’equilibrio. Proseguiremo il nostro cammino con il Sindaco orientandolo ancora a questi principi dei quali abbiamo dato prova, non chiederemo controprove in cambio come mai ne abbiamo chieste, ci basterà che anche il suo cammino vicino al nostro sia orientato, fattivamente, agli stessi principi di condivisione e concertazione e lealtà . Se così non sarà, non tradiremo i nostri principi”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Anziani gelesi senza servizio di trasporto gratuito nei bus urbani

Pubblicato

il

Anziani senza tesserini gratuiti del trasporto urbano. Nel momento in cui marzo l’Ast ha concluso il suo servizio a Gela ed è subentrata la Sais, i tesserini Ast del 2025 sono stati dichiarati non validi. La Regione non li ha girati alla Sais nè vuole stanziare somme per coprire il servizio. Via l’Ast e anziani appiedati. Non si tratta di una somma enorme:circa 30 mila euro per un anno.

Continua a leggere

Attualità

Il funzionario nisseno Milazzo, nuovo vicario del Questore di Palermo

Pubblicato

il

E’ il funzionario nisseno Alessandro Milazzo, il nuovo vicario del Questore di Palermo. Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha svolto analoga funzione a Enna. Il dott. Milazzo ha diretto diversi uffici alla Questura di Caltanissetta, l’ultimo dei quali è stato Capo di Gabinetto del Questore.

Continua a leggere

Attualità

La babysitter “detective” gelese Maria Concetta a Temptation Island

Pubblicato

il

C’è anche la gelese Maria Concetta a Temptation Island, il format televisivo in onda su Canale 5. Trentasettenne anni, babysitter, Maria Concetta è fidanzata con Angelo, 33 anni, cartongessista di Scicli.E’ stata proprio lei a scrivere al programma perché non si fida di lui. Il passato da seduttore del suo ragazzo, la tormenta.” Angelo è stato un femminaro” – ha detto Maria Concetta -.

Per cercare di scoprire gli eventuali tradimenti da parte di Angelo, Maria Concetta si procura dello scotch ed inizia a passarlo in tutto il letto per vedere se restano attaccati residui di capelli femminili e, come una buona “detective” , annusa le lenzuola per sentire se ci sono profumi di donna.

foto YouTube

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità