Seguici su:

Attualità

Fidas, consegnato al “Majorana” il premio “Progetto scuola 2022/23”

Pubblicato

il

Nell’aula magna dell’istituto “Fermi” di Marchitello, si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del premio “Progetto scuola Fidas Gela” relativo all’anno scolastico 2022/2023. Il riconoscimento va all’istituto superiore “Majorana”, guidato dalla dirigente Linda Bentivegna, ma soprattutto agli studenti che con il loro gesto hanno contribuito a salvare delle vite umane. 

A consegnare il premio il presidente di Fidas Gela Enzo Emmanuello, presente all’evento insieme al medico selezionatore Gaetano Cassarà e alla responsabile del Progetto scuola Teresa Peritore.

Un riconoscimento all’impegno sociale e alla sensibilità dei giovani, che attraverso il gesto della donazione hanno contribuito a salvare concretamente vite umane, dimostrando anche attenzione alle dinamiche sociali del territorio in cui vivono. 

Attualità

Anziani gelesi senza servizio di trasporto gratuito nei bus urbani

Pubblicato

il

Anziani senza tesserini gratuiti del trasporto urbano. Nel momento in cui marzo l’Ast ha concluso il suo servizio a Gela ed è subentrata la Sais, i tesserini Ast del 2025 sono stati dichiarati non validi. La Regione non li ha girati alla Sais nè vuole stanziare somme per coprire il servizio. Via l’Ast e anziani appiedati. Non si tratta di una somma enorme:circa 30 mila euro per un anno.

Continua a leggere

Attualità

Il funzionario nisseno Milazzo, nuovo vicario del Questore di Palermo

Pubblicato

il

E’ il funzionario nisseno Alessandro Milazzo, il nuovo vicario del Questore di Palermo. Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha svolto analoga funzione a Enna. Il dott. Milazzo ha diretto diversi uffici alla Questura di Caltanissetta, l’ultimo dei quali è stato Capo di Gabinetto del Questore.

Continua a leggere

Attualità

La babysitter “detective” gelese Maria Concetta a Temptation Island

Pubblicato

il

C’è anche la gelese Maria Concetta a Temptation Island, il format televisivo in onda su Canale 5. Trentasettenne anni, babysitter, Maria Concetta è fidanzata con Angelo, 33 anni, cartongessista di Scicli.E’ stata proprio lei a scrivere al programma perché non si fida di lui. Il passato da seduttore del suo ragazzo, la tormenta.” Angelo è stato un femminaro” – ha detto Maria Concetta -.

Per cercare di scoprire gli eventuali tradimenti da parte di Angelo, Maria Concetta si procura dello scotch ed inizia a passarlo in tutto il letto per vedere se restano attaccati residui di capelli femminili e, come una buona “detective” , annusa le lenzuola per sentire se ci sono profumi di donna.

foto YouTube

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità