Seguici su:

sport

Basket, la Melfa’s attesa dalla trasferta di Marsala

Pubblicato

il

Dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro la Domenico Savio Messina, la Melfa’s Gela prova a rifarsi contro la Nuova Pallacanestro Marsala: la sfida del PalaMedipower è prevista domani, sabato 25 novembre, alle 18. Sarà l’ottava giornata del girone d’andata.

Una squadra, quella di coach Bernardo, reduce da due settimane difficili e da una serie di incognite importanti emerse a livello societario sugli obiettivi futuri. Ma a Marsala bisogna scendere in campo per fare risultato e provare così a riscattare la sconfitta rimediata al PalaLivatino domenica scorsa.

Coach Bernardo potrà nuovamente contare su Dispinzeri e Longo, rimasti ai box contro la Domenico Savio. Non ci sarà ovviamente Ventura: per lui, dopo l’infortunio rimediato contro i messinesi, sono previste alcune settimane di riposo forzato per recuperare dall’infortunio alla caviglia.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Successo per la Santa Lucia Padel al debutto casalingo in Serie D

Pubblicato

il

Dopo il successo conquistato a Leonforte nella prima giornata del torneo di Serie D, arriva anche la vittoria nel debutto casalingo per la Santa Lucia Padel, che ha superato la Bike Park “A” Caltanissetta nel derby giocato al centro sportivo Santa Lucia.

Doppia affermazione per gli atleti gelesi, sia con il duo Orazio Cammalleri e Vincenzo Scollo (6-1 ; 6-3), sia con Loris Lo Chiano e Gianmarco Fraglica (6-0; 6-0). Inizio di stagione da incorniciare per la squadra del presidente Buscemi. 

Continua a leggere

Flash news

Trofeo Kalat: terzo posto per Laura Granvillano

Pubblicato

il

Ottimo terzo posto nella categoria SF 50 per Laura Granvillano che assieme ad Antonio Saviano e Rino Infuso hanno rappresentato la società Atletica Gela alla ventitreisima edizione del trofeo Kalat che si è svolta oggi a Caltanissetta.

La gara era valida come prova del gran prix regionale di corsa. Anche se non a podio grande prestazione per Antonio Saviano che si conferma in splendida forma e Rino Infuso.

Continua a leggere

sport

Trofeo Kalat, la Young Runner si distingue nella categoria Cadetti

Pubblicato

il

Ottimi risultati per gli atleti della Young Runner Gela allenati da Massimo Bianca al trofeo Kalat di Caltanissetta. Nella categoria Cadetti i gelesi conquistano l’intero podio con il primo posto di Gaetano Tandurella, il secondo di Giulio Matteo Cavalieri ed il terzo posto per Francesco Tandurella.

Nella categoria Ragazzi invece il quarto posto per Flavio Greco. Risultati accolti con grande soddisfazione da coach Bianca, fiero dell’impegno e della determinazione dei suoi talenti. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852