Seguici su:

Cronaca

L’assessore Piazza aderisce a ‘Sud chiama Nord’

Pubblicato

il

Continua il processo di crescita di ” Sud chiama Nord” che compie un altro importante passo e mette radici a Sutera , cittadina del nord della provincia di Caltanissetta uno dei borghi più belli d’ Italia dove organizzano i presepi viventi della Sicilia.


Il partito politico fondato dall’ On. Cateno De Luca attuale Sindaco di Taormina e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina Responsabile Regionale Organizzazione, ha accolto l’ Assessore Architetto Giuseppe Piazza.
Figura istituzionale che sta ben operando in città, sarà il punto di riferimento di Cateno De Luca a Sutera e avrà il compito di organizzare e strutturare il partito coinvolgendo uomini e donne anche nei comuni della zona, aggregando quelle forze sane capaci di organizzarsi anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che vedranno ” Sud chiama Nord” presente con i propri candidati.
Ho deciso – dichiara l’Assessore Giuseppe Piazza – di aderire a ” Sud chiama Nord” per l’ ottimo lavoro che stanno sviluppando l’ On. Cateno De Luca e l’ On. Laura Castelli in tutto il territorio Nazionale, coinvolgendo e aggregando forze territoriali facendo crescere giorno dopo giorno il partito in tutta Italia, e anche per la stima e l’ amicizia che mi lega da anni e il modo di operare dell’ amico Angelo Bellina.


Siamo contenti – dichiarano De Luca, Castelli e Bellina – per l’ adesione dell’ Assessore Giuseppe Piazza, che con la sua esperienza e capacità politica darà un buon contributo per la crescita di ” SUD chiama Nord” in questo territorio.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Macchitella, residenti preoccupati dopo la caduta dell’albero 

Pubblicato

il

C’è forte preoccupazione a Macchitella dopo quanto accaduto ieri. La caduta dell’albero non ha provocato feriti ma ha contribuito ad allarmare ulteriormente tanti residenti, già da tempo in allerta per le condizioni in cui si trova il quartiere. L’incuria la fa da padrone, come emerge anche dalla presenza diffusa di sterpaglie.

«Se qualcuno dovesse dar fuoco qua finisce peggio della Sughereta», ha detto preoccupato un cittadino. Sale la preoccupazione mentre si sollecitano interventi decisivi da parte dell’amministrazione per ripristinare la sicurezza. 

Continua a leggere

Cronaca

Domani alle 10.00 camera ardente al palazzo di città per il dott.Carmelo Orlando

Pubblicato

il

La presidente del consiglio comunale Paola Giudice sprimo profondo cordoglio personale e dell’intero consiglio comunale per la dipartita del dott. Carmelo Orlando, uomo, politico e, sopratutto, medico dedito al prossimo con grande spirito di servizio.

“Una scomparsa che ci rattrista profondamente e che fa perdere tanto alla nostra comunità gelese sul piano umano e professionale” – dichiara la presidente.

Domani alle 10.00, in accordo con la famiglia, la salma sarà trasferita presso Palazzo di Città dove verrà allestita la Camera ardente presso Sala Rinascimento.Dal Comune il feretro sarà trasferito alla Chiesa Madre dove alle 17 saranno celebrati i funerali.

Continua a leggere

Cronaca

Sangue sulla Gela-Licata, muore un automobilista

Pubblicato

il

C’è una vittima a seguito dello spaventoso incidente stradale che si è verificato all’alba di oggi sulla statale 115 Gela-Licata, al km .250 Si tratta di un cinquantanovenne di Palermo, Francesco Messina. Ci sono anche due feriti, trasportati all’ospedale Vittorio Emanuele.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità