Seguici su:

Flash news

Calcio, gelesi in campo. Ecco il programma

Pubblicato

il

Obiettivo vittoria per le squadre gelesi impegnate in questo weekend. Gara casalinga per il Gela Fc, mentre la Ssd Gela sarà di scena in trasferta. I gialloneri, nella quinta giornata del campionato di Promozione, riceveranno domani alle 15 la visita dello Sporting Eubea. Al “Vincenzo Presti” la squadra di Francesco Evola punta al bottino pieno per confermarsi in testa alla classifica. Un inizio di campionato importante quello del sodalizio presieduto da Marco Scerra, che punta ad un ruolo da assoluta protagonista in questa stagione.

Per Ascia e compagni non sarà semplice, perché chi guida la classifica ogni settimana è chiamato a dare sempre qualcosa in più: ma questo gruppo ha i mezzi per fare ottime cose nel torneo di Promozione. Grandi qualità che condivide la Ssd Gela, atteso dalla gara sul campo del Pachino in programma domani alle 15.30 al “Sasà Brancati”. Si tratta del match valido per la terza giornata del campionato di Prima Categoria.

I biancazzurri sono a punteggio pieno e non intendono arrestare la loro corsa, mister Fausciana può disporre di un gruppo di categoria senz’altro superiore e l’obiettivo della vittoria del campionato non può essere un tabù. A Pachino, dunque, per vincere e convincere. Infine, in Seconda Categoria, oggi alle 15.30 il Gela riceve la visita del Marianopoli: la squadra guidata da capitan Mezzasalma, nelle prime due giornate, ha ottenuto una vittoria e un pareggio.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Arancio:”nella lista Pd, niente coppie”

Pubblicato

il

La lista del Pd in fase di completamento. Noti i primi nomi dei candidati: ci saranno il consigliere uscente Gaetano Orlando, l’ex presidente del consiglio Giuseppe Fava e tra i nomi nuovi quello della dott.Maria Grazia Fasciana.

Il commissario cittadino Giuseppe Arancio precisa, rispetto alle voci circolate nei giornali scorsi, su una corsa in coppia tra Orlando e la Fasciana che non ci sarà coppia nè con Orlando, nè con Fava e che il principio del Pd è quello che non si formino coppie.

Altri nomi in lista: Salvatore Nastasi segretario dei Giovani Dem , Francesca Miano senatrice accademica dell’Università di Catania dove studia Giurisprudenza.

Ci sarà pure il ritorno dell’ex segretario Guido Siragusa? Lavori in corso… può essere.Siragusa ha preso tempo per valutare bene.

Continua a leggere

Flash news

Greco su Ghelas:”Noi abbiamo dato il buon esempio, il consiglio no”

Pubblicato

il

La prima patata bollente per chi governerà la città sarà la sorte della Ghelas.

Proprio la prima perché l’amministrazione in carica avrà appena il tempo di insediarsi e il consiglio forse di eleggere il presidente e entro il 31 luglio va presa un decisione sul futuro della Ghelas perché scade la proroga firmata poco fa per tre mesi dalla Giunta uscente

Il sindaco ha mandato un messaggio ai dipendenti Ghelas.

” Non vi chiedo voti – ha detto’ ma un ringraziamento, anche silenzioso si. Infatti oggi il Consiglio comunale non è riuscito a votare l’atto per il nuovo contratto, causa l’assenza di molti consiglieri (di cui qualche volta faremo i nomi); la giunta comunale, da me presieduta, ha salvato invece il salvabile. Ha deliberato l’ennesima proroga per salvaguardare la società e i dipendenti. Lavorare per il bene collettivo come dicono oggi durante la campagna elettorale in molti? Noi abbiamo dato il buon esempio”

Continua a leggere

Flash news

Ghelas: la Giunta convocata alle 18.00

Pubblicato

il

Toccherà ad un sindaco che non si ricandida e alla sua Giunta assumere la responsabilità dell’ennesima proroga alla Ghelas multiservizi dopo il forfait del consiglio comunale.

La seduta è convocata per le 18.00 e l’ipotesi è quella di deliberare una proroga di tre mesi.

I dipendenti Ghelas aspettano perché, diversamente, dopodomani sarebbero senza lavoro.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852