Seguici su:

Flash news

Diventerà bellissima entra “col cappello in mano” in Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

I musumeciani di Gela, Niscemi e Mazzarino stringono la mano a Salvo Pogliese e entrano a fare parte ufficialmente di Fratelli d’Italia.

Un’intesa siglata in un incontro tenuto a Catania a cui erano presenti i quadri dirigenti di Diventerà bellissima. C’erano l’avv. Michele Orlando già commissario di Gela, con il vice Giuseppe Migliore. Dalla città di Niscemi erano presenti Giusy Pardo, Luca Ferrato, Roberto Disca e l’avv. Fabio Bennici ex presidente del consiglio comunale. Gli esponenti di Mazzarino erano rappresentati da Salvatore Battaglia. Una nutrita delegazione in rappresentanza di tante altre persone delle tre città ha risposto all’invito rivolto da Salvo Pogliese al gruppo dei musumecianj di aderire a Fratelli d’Italia. Per molti esponenti del gruppo dell’ex governatore di Sicilia è un ritorno alla casa madre della Destra italiana da cui provenivano. Grande soddisfazione è stata espressa al termine dell’incontro dai partecipanti che si sono detti orgogliosi di contribuire a rendere ancora più forte Fratelli d’Italia.

“Entriamo con il cappello in mano- dicono- nel rispetto di chi, prima di noi,si è speso in questo lungimirante progetto di governo del territorio e della nazione.Con la nostra adesione il partito a Caltanissetta siamo convinti che avrà una marcia in più”


clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Centro ortopedico Aliotta: 15 anni di successi mettendo il paziente al centro, tra “movimento e innovazione”

Pubblicato

il

Un anniversario importante per il centro ortopedico Aliotta che taglia il traguardo dei 15 anni di attività. Tre illustri di movimento e innovazione, in cui il gruppo ha saputo nelle varie propri standard offrendo un servizio di altissimo livello, fino ad espandere il proprio brand in tutta la Sicilia e anche all’estero.

«Siamo diretti verso un nuovo umanesimo dove il paziente viene posto al centro – dice l’amministratore delegato Alessandro Guarnera -. Intorno a lui girano le attività sanitarie, dalla definizione del presidio fino alla sua personalizzazione e realizzazione».

In questi anni il centro ortopedico Aliotta ha anche assistito la Nazionale femminile di basket, reduce dalla vittoria degli Europei. Le giocatrici periodicamente rinnovano il plantare sportivo che è un “made in Gela”: i dottori Emanuele ed Elisa Aliotta hanno personalmente eseguito gli esami del passo alle giocatrici. Questa sera la grande festa per il traguardo raggiunto, che farà da apripista ad altri successi.

Continua a leggere

Attualità

Tanti disagi idrici a Macchitella

Pubblicato

il

Temperature alle stelle e rubinetti a secco.Un disagio che sta colpendo i residenti di Caposoprano e Montelungo a seguito di un guasto all’adduttore di San Leo.

Disagi maggiori a Macchitella dove gran parte delle abitazioni non hanno serbatoi e non possono arginare il problema con le autobotti.

Continua a leggere

Cronaca

Prevenzione crimine, controlli della polizia a Niscemi

Pubblicato

il

Servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati di natura predatoria, con particolare riferimento a rapine e furti in abitazione e quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati eseguiti a Niscemi dalla Polizia.

Equipaggi del Commissariato si sono avvalsi della preziosa collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, attenzionando le zone della città considerate a maggiore rischio. Nel corso dei controlli sono state identificate 489 persone e 246 veicoli. Un uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia e 3 persone sono state denunciate per furto aggravato. Sono state eseguite 10 perquisizioni personali e 2 sequestri. 26 gli automobilisti contravvenzionati per violazioni al Codice della Strada con 7 sequestri e 4 fermi amministrativi di veicoli. La Polizia Amministrativa del Commissariato ha sottoposto a controllo diverse attività commerciali, sospendendo la licenza con provvedimento del Questore, al titolare di uno di essi per motivi di ordine pubblico.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità