Seguici su:

Politica

Damante e Di Paola sulla Mostra di Ulisse: “la Regione sostenga le spese”

Pubblicato

il

Cronaca

Scatterà la denuncia per i 3 giovani che hanno imbrattato la zona del teatro Eschilo

Pubblicato

il

Scatterà una denuncia da parte dell’amministrazione comunale nei confronti dei tre giovani che a volto scoperto sono entrati in azione in via De Sanctis nella zona del teatro Eschilo imbrattando uno degli arredi urbani della zona. Oltre al disegno di un teschio a terra c’erano i resti di cibo e bevande.

La zona è piena di telecamere le cui immagini sono state subito acquisite. Gli assessori Morgana e Morselli sono prontamente intervenuti con i vigili urbani e la Ghelas per i rilievi del caso e la ripulitura del luogo imbrattato.

Continua a leggere

Flash news

Cavallo (FdI) chiede rampe di accesso a mare per chi è in carrozzella

Pubblicato

il

La stagione estiva è quasi alle porte e le spiagge gelesi non hanno rampe di accesso al mare per chideambula in sedia a rotelle.


“Crediamo fortemente – sostiene in una mozione la consigliera di FdI Sara Cavallo- che nelle spiagge libere almeno una rampa per disabili andrebbe posizionata
rimuovendo ogni forma di ostacolo e che il diritto al tempo libero e all’attività all’aperto sia praticabile il prima possibile, senza distinzione alcuna, così come auspico che l’installazione delle pedane di accesso alle spiagge siano correttamente installate al fine da rendere praticabile la
fruizione della spiaggia e del mare”.

La consigliera vuole impegnare l’ammimistrazione nella costruzione di rampe per l’accesso al mare ai portatori di handicap nel spiagge del litorale
gelese

Continua a leggere

Flash news

Una buona idea condivide la linea del sindaco:”prima il bilancio e i cantieri Pnrr e poi viene il resto”.

Pubblicato

il

“Condividiamo in pieno la linea dettata dal Sindaco che trova sicuramente piena condivisione in tutta la maggioranza che pone l’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato e il completamento dei cantieri Pnrr come assolute priorità”: lo sostengono in una nota i componenti di Una buona idea.


“Uscire dal dissesto per poter programmare, abbassare le tasse ove è possibile, e procedere con nuove assunzioni, vitali e indispensabili per la vita dell’ ente, senza per questo tralasciare l’ importanza e il grande lavoro messo in atto con i tanti cantieri presenti nella città. Un plauso va rivolto al dirigente,al settore e all’ assessore di Dio per il lavoro che stanno portando avanti consapevoli delle tante difficoltà.
Non è il momento di lanciare provocazioni che lasciano il tempo che trovano,la città e i nostri cittadini non se ne fanno nulla delle polemiche o delle sfide politiche vogliono vedere Gela cambiare e noi abbiamo l’ onere di lavorare per migliorarla”.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità