Seguici su:

Spettacolo

La gelese Marika Scerra e Luigi La Rocca sfideranno ancora il mondo del ballo

Pubblicato

il

Marika Scerra e Luigi La Rocca continuano a portare alto il nome di Gela e della Sicilia con il ballo Latino- americano. Campioni italiani assoluti 2022, Campioni German Championship, campioni europei e campioni assoluti under 21 hanno ottenuto la convocazione ai mondiali del 2023 per la seconda volta.

I due atleti siciliani hanno vinto la medaglia d’oro nei Campionati Italiani Assoluti giovanili di danza latino americana del 2 giugno scorso a Massa Carrara. La diciottenne Marika Scerra e Luigi La Rocca, coetaneo di Canicattì, hanno raggiunto l’intesa perfetta nel ballo ed adesso campioni del mondo, proiettati in un altro campionato. Hanno volteggiato all’unisono tanto da indurre la giuria composta da specialisti in danza sportiva ad aggiudicarsi il titolo a cui aspiravano da tempo.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche

Parte L’Isola dei famosi: la presentazione di Angelo Famao

Pubblicato

il

Quel che avevamo annunciato due settimane fa è diventato realtà: il cantante gelese Angelo Famao, 29 anni, sarà un naufrago.

Il cantante neomelodico è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico nel 2018, quando il suo singolo Tu si’ a fine do’ munno ha superato 125 milioni di visualizzazioni su YouTube e gli è valso un disco d’oro e un doppio disco di platino.

Per lui L’Isola dei Famosi rappresenta un’occasione per mettersi in gioco su un nuovo palcoscenico, dove è pronto ad affrontare ogni sfida e a confrontarsi apertamente con gli altri concorrenti, mostrando chi è davvero

Nrl corso della prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” si è presentato al grande pubblico. Alla conduzione del reality c’è Veronica Gentili, con Simona Ventura nel ruolo di opinionista e Pierpaolo Pretelli inviato nell’arcipelago di Cayo Cochinos.

I naufraghi sono arrivati sull’isola e ci sono i primi verdetti. Omar Fantini e Samuele “Spadino” Bragelli sono i leader rispettivamente dei Senatori e dei Giovani. Mirco Frezza, Loredana Cannata, Chiara Balistreri e Camila Giorgi sono finiti sull’isola di Montecristo, dove affronteranno condizioni di vita particolarmente dure. Sono in nomination Lorenzo Tano, Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti e Carly Tommasini

Continua a leggere

Flash news

Rassegna Epicicli, pubblico entusiasta per lo spettacolo “Odisseo superstar”

Pubblicato

il

Pubblico entusiasta per il secondo appuntamento di Epicicli 2025. “Odisseo superstar: l’eroe di cui nessuno aveva bisogno” ha incantato tutti. Spettacolo musicale sfavillante e ricco di suggestioni, ha alternato momenti di grande ilarità a momenti colti e raffinati.

I cinque attori in scena Andrea Di Falco, Gabriele Manfredi, Andrea Pacelli, Gabriele Rametta e Pierantonio Salvo Valente hanno saputo dare vita a uno spettacolo sapiente, elegante, divertente e sempre arguto. Considerato il grande successo ottenuto, lo spettacolo sarà replicato domenica 27 aprile alle 18 al Teatro Antidoto.

Continua a leggere

Rubriche

La compagnia teatrale A. Musco riscuote successo a Gela

Pubblicato

il

Grande successo per la compagnia teatrale ” Angelo Musco ” di RIESI con la commedia brillante ” Una questione delicata ” di Antonella Zucchini, inserita nella rassegna regionale organizzata dall’ Antidoto.

Applausi a scena aperta del numeroso pubblico presente che si è molto divertito e a fine spettacolo molte persone sono salite sul palco per complimentarsi con gli attori Riesini per aver fatto trascorrere due ore di risate per un sano divertimento.

Ecco gli interpreti: Salvatore La Rocca, Anna Selvaggio, Rosangela Volpe, Angelo Bellina, Ester Carruba, Carmela Butera, Maurizio Giuliana, Giuseppe Forcella , Vincenzo Scibetta, Alessandra Ficicchia, Francesca Carruba, Nadia Toninelli e Christian Perrotti.

Regia di Guglielmo Gallè Direttore Artistico Antonio Lana , Trucco Giusy Amodeo, Luci Luigi Liberale, Audio Nicola Cigno.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità