Seguici su:

Flash news

Il sindaco:”il signor Greco dice bugie.Si preoccupi delle multe che ci arrivano per ciò che non ha fatto”

Pubblicato

il

“Greco mente sapendo di mentire.Conosce bene la delibera sulle indennità degli amministratori, sa che non si stanno usando soldi dei cittadini ma un contributo della Regione che, se non richiesto, non potrà essere utilizzato per altro. Invece di preoccuparsi invano, solo per fare populismo e scagliare i cittadini contro di noi, il signor Greco si preoccupi delle multe che stanno arrivando dalla Regione per il fatto che non ha presentato da sindaco le sue relazioni annuali.Somme che graveranno sui cittadini. Invece di pensare alle nomine alla Ghelas in campagna elettorale, poteva dedicarsi a scrivere la relazione annuale.E si preoccupi delle tante cose che non ha fatto lasciando la città a terra” : è dura la reazione del sindaco Terenziano Di Stefano contro le accuse e le critiche rivolte dall’ex primo cittadino sulla scelta di chiedere alla Regione il contributo del 2024 per aumentare l’indennità degli amministratori.

“Non abbiamo aumentato i nostri stipendi sulla scia di una legge nazionale – dice Di Stefano – per non gravare sulle tasche dei cittadini.Abbiamo chiesto come tutti i Comuni di Sicilia di accedere ad un fondo regionale.Greco lo sa ma pur di creare scompiglio, critica e contesta”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Donegani:”Pd e M5s ritirino i loro assessori dalla Giunta”

Pubblicato

il

Il tempo è scaduto, bisogna fare una scelta subito, se si vuole veramente costruire un campo progressista:il segretario regionale di PeR Miguel Donegani parte dalla recente presenza dell’on.Lombardo per riportare all’attenzione il progetto di costruzione dell’area alternativa al centrodestra di Schifani.

“Lombardo è venuto a dire a PD e Cinquestelle che non è un mistero che l’Mpa era nel centrodestra cioè quello che PeR dice da un anno- sottolinea Donegani- ora se di vuole prendere le distanze da un Mpa- Grande Sicilia che sostiene Schifani e alle Provinciali ha votato Tesauro contro il sindaco di Gela, M5s e PD ritirano le loro delegazioni in Giunta e si potrà lavorare ad un vero campo progressista.PeR non cerca poltrone, vuole lavorare su idee e progetti”

Continua a leggere

Attualità

Sicurezza stradale, incontro al “Majorana”

Pubblicato

il

In occasione della settimana mondiale della sicurezza stradale, la Polizia Stradale di Caltanissetta ha incontrato oggi gli studenti dell’istituto Ettore Majorana di Gela.

Nel corso dell’incontro, l’assistente capo coordinatore della Polizia, Michele Messina, ha sensibilizzato gli studenti circa le buone pratiche da seguire una volta che ci si mette alla guida di mezzi al fine di prevenire incidenti stradali.

Continua a leggere

Attualità

Sport, cultura e sociale nel “Canestro per la cultura” 

Pubblicato

il

Prosegue la collaborazione tra Leo club del golfo di Gela e Gela basket, con cui lo sport abbraccia i temi della solidarietà e del sociale. Insieme ai cuccioli dei Lions cub, si è tenuta l’iniziativa “Un canestro per la cultura” legata alla raccolta di libri da devolvere in beneficenza, destinandole anche alla biblioteca comunale.

L’iniziativa si è svolta al PalaLivatino in occasione della semifinale playoff tra Gela basket e Dierre Reggio Calabria di ieri: soddisfazione da parte dei promotori per la partecipazione dei tifosi alla raccolta. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità