Seguici su:

sport

Castellammare e Gela calcio, “guerra” di comunicati: l’accusa e la replica

Pubblicato

il

Il “day after” della sfida del “Vincenzo Presti” tra Gela calcio e Castellammare, conclusasi con l’importante vittoria della squadra gelese, è stato caratterizzato da un pesante botta e risposta a suon di comunicati stampa al vetriolo dall’una e dall’altra parte, pubblicati sulle rispettive pagine Facebook.

È stato il Castellammare a lanciare per primo pesanti accuse verso il Gela, denunciando sia un “atteggiamento poco ospitale” che una presunta aggressione subita negli spogliatoi sia all’intervallo che a fine partita. Aggressione che, scrive il Castellammare nella propria nota ufficiale, non sarebbe sfuggita all’arbitro, Russo di Acireale.

Qualche ora dopo la replica del Gela, che riferisce di apprendere «con sorpresa e sgomento delle calunnie mosse dall’Asd Castellammare», evidenziando che nel tunnel degli spogliatoi i fatti «sarebbero avvenuti alla presenza di personale della vigilanza privata e delle forze dell’ordine. Accuse gravi – ha scritto il Gela – che meritano una profonda riflessione da parte della nostra società, che si riserva di tutelare la propria immagine in ogni sede».

Sarà il comunicato del Giudice sportivo, atteso per oggi, a chiarire quanto (e se) accaduto. Nel frattempo, il Gela rinfrancato dal successo di domenica tornerà oggi ad allenarsi in vista della prossima trasferta a Piana degli Albanesi.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Asi Caltanissetta, Spinello riconfermato presidente per i prossimi quattro anni 

Pubblicato

il

Nella palestra dell’istituto comprensivo “Quasimodo”, il consiglio direttivo di Asi Caltanissetta si è riunito per eleggere i propri componenti in vista del prossimo quadriennio. Nel 2024-28 sarà ancora Salvatore Spinello a ricoprire l’incarico di presidente: è stato riconosciuto il suo impegno per far crescere e consolidare la rete di Asi nel territorio.

Tante, inoltre, le iniziative sportive e sociali promosse in questi anni, capaci di portare in città associazioni da tutta la Sicilia. Al suo fianco, ricoprirà l’incarico di vicepresidente Gessica Cocchiaro al debutto nel direttivo di Asi. Completano il quadro il segretario Enea Pizzardi, i consiglieri Massimo Catalano e Roberto Naro ed il revisore dei conti sarà Alessandro Guarnera.

Archiviato il precedente mandato, con momenti non facili per il settore a causa della pandemia e delle sue conseguenze, è il momento di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e nuova progettualità.

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” alle 18.40 per gli approfondimenti del weekend sportivo

Pubblicato

il

Consueto appuntamento questa sera dalle 18:40 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. In studio saranno ospiti il capitano del Gela Raffaele Gambuzza ed il presidente dell’Albert Nuova Città di Gera Claudio Guarnera.

Saranno invece in collegamento telefonico durante la trasmissione il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo, l’allenatore del Gela basket Totò Bernardo e l’allenatore del Volley Gela Ecoplast Giacomo Tandurella.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Figc, calcio paralimpico e sperimentale: l’Orizzonte riprende gli allenamenti 

Pubblicato

il

La squadra di calcio dell’associazione Orizzonte ha ripreso gli allenamenti in vista dei primi appuntamenti della nuova stagione. Due volte alla settimana, gli atleti si ritrovano al centro sportivo dell’Amo Gela Dorica guidati dal tecnico Gianfranco Cassarino.

La squadra gelese, presieduta da Natale Saluci, parteciperà al campionato promosso dalla Divisione calcio paralimpico e sperimentale della Figc. Nel 2023/24 l’Orizzonte ha conquistato il titolo di vice campione d’Italia nel livello 3 della disciplina, arrendendosi in finale soltanto alla Juventus.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità