Seguici su:

Lotta alla pandemia

Coronavirus: ieri a Gela 99 casi in più e 64 guariti

Pubblicato

il

Caltanissetta: A Gela I positivi sono 1041. Nelle ultime 24 ore riscontro di 280 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 99 pazienti di Gela, 61 di Caltanissetta, 26 di San Cataldo, 13 di Mazzarino, 13 di Mussomeli, 13 di Riesi, 10 di Niscemi, 10 di Serradifalco, 9 di Milena, 7 di Santa Caterina Villarmosa, 6 di Vallelunga Pratameno, 5 di Sommatino, 3 di Campofranco, 1 di Bompensiere, 1 di Butera, 1 di Delia, 1 di Resuttano e 1 di Sutera. Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Caltanissetta e 1 di Serradifalco. Trasferito dalla UOC Malattie Infettive alla UOC Anestesia e Rianimazione 1 paziente di Caltanissetta. Trasferito dalla Terapia Intensiva alla UOC Malattie Infettive 1 paziente di Caltanissetta. Dimesso dalla degenza ordinaria 1 paziente di San Cataldo. Deceduto 1 paziente di San Cataldo positivo al SARS CoV-2. Guariti: 77 pazienti di Caltanissetta, 64 di Gela, 30 di Niscemi, 17 di Mazzarino, 9 di San Cataldo, 8 di Sommatino, 6 di Campofranco, 4 di Vallelunga Pratameno, 4 di Mussomeli, 3 di Milena, 3 di Riesi, 3 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Butera, 2 di Delia, 2 di Serradifalco e 1 di Bompensiere.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lotta alla pandemia

Covid in picchiata: – 42,28% rispetto alla scorsa settimana

Pubblicato

il

Palermo – In picchiata i nuovi contagi da Covid-19.

Nella settimana tra il 15 e il 21 maggio, in Sicilia, sono stati 273 le nuove infezioni registrate dal sistema sanitario regionale, con un sensibile calo rispetto ai sette giorni precedenti: -42,28%.

L’incidenza media è inferiore a 6 nuovi positivi ogni 100.000 abitanti. Tutti i dati della rilevazione sono contenuti nel bollettino settimanale redatto dal Dasoe, il dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’assessorato regionale della Salute.

Continua a leggere

Lotta alla pandemia

Covid archiviato: -27,33% rispetto alla settimana scorsa

Pubblicato

il

Palermo – Diminuiscono ancora i nuovi casi di Covid in Sicilia. Nella settimana dall’8 al 14 maggio, le nuove infezioni registrate dal sistema sanitario regionale sono state 428 (-27,33% rispetto ai sette giorni precedenti), con un’incidenza media di 9 casi ogni 100 mila abitanti. Tutti i dati sono disponibili nel bollettino settimanale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’assessorato della Salute.

Continua a leggere

Lotta alla pandemia

Covid debole, in picchiata

Pubblicato

il

Calo netto. Le infezioni da Covid-19 in Sicilia diminuiscono in maniera evidente. Nella settimana tra il primo e il 7 maggio i casi di positività sono stati 589, con un calo del 27,01% rispetto ai sette giorni precedenti, per un’incidenza media di 12 casi ogni 100 mila abitanti. Tutti i dati sono disponibili nel bollettino settimanale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’assessorato della Salute.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852