Seguici su:

Cronaca

Coronavirus: tre nuovi positivi e 25 guariti

Pubblicato

il

Caltanissetta: Nelle ultime 24 ore riscontro di 8 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 3 pazienti di Gela, 2 di Niscemi, 1 di Caltanissetta, 1 di Milena e 1 di San Cataldo. Ricoverati in degenza ordinaria 2 pazienti positivi al SARS CoV-2: 1 di Serradifalco e 1 di Butera. Dimessi dalla degenza ordinaria 3 pazienti: 1 di Gela, 1 di Niscemi e 1 proveniente da fuori provincia. Deceduto 1 paziente proveniente da fuori provincia positivo al Covid-19. Guariti: 28 pazienti di Niscemi, 25 di Gela, 9 di Caltanissetta,6 di Santa Caterina Villarmosa, 5 di Campofranco, 5 di Serradifalco, 3 di Riesi, 1 di Mazzarino, 1 di Mussomeli, 1 di Butera, 1 di Delia e 1 di Sommatino.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Omicidio Vittoria, il killer si costituisce

Pubblicato

il

Si è presentato spontaneamente ai carabinieri, l’autore dell’omicidio di Giovanni Russo, 23 anni, avvenuto ieri sera a Vittoria. Si tratta di un ventinovenne del luogo, Alex Ventura. L’indagato ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere. La vittima è stata raggiunta da un colpo di pistola alla testa nella sua abitazione di via Colle d’Oro, nel quartiere Maritaggi, nei pressi dell’ospedale Guzzardi, morendo sul colpo.

foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Sorpreso a cedere hashish. Arrestato dai Carabinieri un 23 enne di Niscemi

Pubblicato

il

Niscemi – I militari della Stazione di Niscemi hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 23enne italiano pregiudicato del posto.

I Carabinieri notavano il ragazzo intento a cedere dello stupefacente a un giovane e – a seguito della perquisizione personale e dell’abitazione – i militari rinvenivano altre dosi di hashish, un bilancino per la pesatura e materiale vario per il confezionamento della droga nonché un foglio manoscritto indicante i nominativi degli acquirenti e le somme spettanti. Sequestrati oltre 500 euro nella disponibilità dell’uomo, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Il Tribunale di Gela su richiesta della locale Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto e confermata la predetta misura

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio a Vittoria, ucciso ragazzo di 23 anni

Pubblicato

il

Un ragazzo di 23 anni, è stato assassinato a colpi di arma da fuoco a Vittoria. L’episodio si è verificato in via Colle d’Oro, nel quartiere Maritaggi, nei pressi dell’ospedale Guzzardi. La vittima è Giovanni Russo. L’omicida è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine (foto Franco Assenza).

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852