Seguici su:

sport

Finale regionale di ginnastica artistica domani al PalaLivatino

Pubblicato

il

Domenica 24 aprile al PalaLivatino di Gela si svolgeranno le finali regionali delle seguenti gare:

Gymgiocando 1* e 2* livello
Sincrogym
Rope Skipping

Le finali regionali sono organizzate dal comitato Regionale Sicilia della federazione ginnastica d’Italia, in collaborazione con la Gymnastics Club di Valter Miccichè

Si ringrazia la Meic services del dott. Maurizio Melfa, il commissario straordinario dott. Franco Musso e la direttrice regionale della GpT dott.ssa Jlenia Cosenza. Questa collaborazione ha permesso di portare a Gela la Ginnastica Siciliana.

Dopo una lunga pausa che durava dall’anno 2019 finalmente si riparte.
Domenica le gare inizieranno con le prove agli attrezzi alle ore 9:30 inizio gara alle ore 10:30.

I giovani atleti avranno la possibilità di invitare i parenti che, una volta tanto, potranno assistere alle loro performance.

Questa gara darà la possibilità di ottenere il pass delle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini nel mese di giugno

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Melfa’s ancora brutta e vincente: sofferta vittoria a Messina, l’ottava consecutiva

Pubblicato

il

Soffre, rischia e sta sotto per trequarti di gara. Alla fine però la Melfa’s Gela torna da Messina con due preziosissimi punti per proseguire il cammino nelle alte sfere del campionato di Serie C: 59-69 il successo dei gelesi al PalaRussello contro i padroni di casa della Domenico Savio, ultimi in classifica.

I parziali dicono tutto: 18-13, 39-28, 50-46. Solo nell’ultimo quarto è arrivato lo scatto della squadra di Bernardo, che è stata assente mentalmente dalla partita per gran parte della sua durata. Ma, numeri alla mano, ciò che conta è portare a casa il successo.

In classifica, i gelesi consolidano il quarto posto salendo a 26 punti. Domenica prossima sfida interna contro la Nuova Pallacanestro Marsala. Per capitan Ventura e compagni, quella conquistata a Messina è l’ottava vittoria consecutiva. Numeri da record.

Continua a leggere

sport

Futsal, per il Gela sconfitta a Soverato e retrocessione matematica in Serie C1

Pubblicato

il

Termina dopo un solo anno e con quattro giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare l’avventura del Gela nel campionato di Serie B di futsal. La squadra biancazzurra, nella 18º giornata del torneo, rimedia l’ennesima sconfitta sul campo del Soverato: 7-3 il risultato finale.

In gol per il Gela Di Bartolo (doppietta) e Scordio. Si conclude mestamente una stagione amara, nata male e finita peggio. La Serie B doveva essere una bella favola, invece è stata una lenta agonia. Adesso arriverà il momento di capire chi dovrà assumersi la responsabilità della disfatta.

Continua a leggere

sport

Per l’Ecoplast volley domani big match interno contro la Gupe

Pubblicato

il

C’è un secondo posto da difendere con le unghie e i denti. Lo sa bene l’Ecoplast volley Gela che riceverà domani al PalaLivatino la Gupe volley nella 15º giornata del campionato di Serie C di pallavolo maschile, girone B. Dopo il sofferto ma preziosissimo successo esterno contro Saturnia volley Valley, i gelesi devono consolidare il proprio ruolo di vice capolista.

«La squadra è al completo e ci siamo allenati bene in settimana – dice coach Giovanni Blanco -, consapevoli che domani sarà uno scontro fondamentale. Abbiamo la fortuna di giocare in casa e avremo una marcia in più, che è rappresentata dal nostro pubblico».

Gara che nasconde tante insidie. La formazione etnea è quarta in classifica con 26 punti e insidia la zona playoff. Ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà il trio di testa e verrà a Gela con l’obiettivo di fare punti. Servirà la migliore Ecoplast volley per centrare il successo.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852