Seguici su:

sport

Gela calcio a 5 in trasferta. Fecondo traccia la via: “Crediamo nel miracolo salvezza”

Pubblicato

il

Una partita di fondamentale importanza quella che attende il Gela calcio a 5. Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, la squadra biancazzurra sarà di scena domani alle 17.30 al PalaAlberti contro i padroni di casa del Barcellona futsal. Nel turno precedente, la formazione di Enzo Fecondo ha conquistato la sua prima e storica vittoria nella categoria contro il Bovalino.

«Io ai miracoli ci credo – dice il tecnico del Gela calcio a 5 -. Bisogna però partire dal cuore, dalla determinazione, dalla volontà. Domani incontreremo una squadra tra le più complete tatticamente, una squadra organizzata e noi dovremo fare un’impresa. Ma l’impresa è possibile».

Saranno convocati i due nuovi acquisti, Jesus Dopico già decisivo contro il Bovalino e Thomas Stentati arrivato dalla Toscana. «I ragazzi ci daranno una grande mano – aggiunge Fecondo -. Sappiamo che abbiamo poco tempo a disposizione, soprattutto nel caso di Stentati arrivato da pochi giorni, ma dobbiamo lavorare sodo e lo stiamo facendo».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“I want to run”, grande festival dello sport all’oratorio salesiano 

Pubblicato

il

Ha preso il via all’oratorio salesiano la seconda edizione di “I want to run”: tornei di calcio, basket, volley e minivolley caratterizzano l’iniziativa promossa dalla parrocchia di San Domenico Savio nell’ambito delle celebrazioni in onore di Maria Ausiliatrice.

Grande entusiasmo all’oratorio e al PalaDonBosco per un vero e proprio festival dello sport che coinvolge piccoli e grandi atleti e dirigenti di numerose realtà locali e del comprensorio. 

Continua a leggere

sport

Calcio femminile, Lucrezia Rizzo trascina il Siracusa alla conquista della Serie C

Pubblicato

il

La calciatrice gelese Lucrezia Rizzo grande protagonista della stagione del Siracusa. La talentuosa atleta, attaccante 18enne della formazione aretusea, ha deciso con una straordinaria tripletta lo spareggio tra la sua squadra e la Giovanile Rocca, decisivo per determinare la vincitrice del campionato di Eccellenza siciliana.

Nella gara disputata a Ragalna, la splendida prestazione di Rizzo che decide il match e consente al Siracusa di volare per la prima volta in Serie C. La formazione allenata da Luciano Buda aveva già vinto la Coppa Italia regionale, realizzando così una storica “doppietta”.

Anche nella finalissima di Coppa, Lucrezia Rizzo era stata grande protagonista andando a segno e contribuendo al successo della sua squadra: una passione, quella per il calcio, che porta la giovane ad indossare la maglia di una grande piazza siciliana. Anche perché a Gela, ad oggi, non c’è una squadra di calcio femminile. 

Continua a leggere

sport

Oggi alle 18.40 torna “Stadio Express” per le ultime novità sullo sport locale

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento questa sera alle 18.40 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio il presidente dell’Amo Gela Felice Mezzasalma e il direttore generale della Melfa’s Gela Giovanni Di Buono.

In collegamento telefonico il direttore sportivo del Gela calcio Alessandro Bonaffini e l’allenatore della Melfa’s Gela Totò Bernardo. “Stadio Express” sarà come sempre on air su Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852