Seguici su:

Cronaca

Incidente mortale sulla strada per Scoglitti

Pubblicato

il

Ragusa – Un altro incidente mortale nelle strade del ragusano. Un motociclista, Sergio Scribano, 47 anni, di Vittoria, ha perso la vita questa mattina in uno schianto avvenuto nei pressi di Scoglitti, al chilometro 9 in contrada Zafaglione.

La sua moto si è scontrata con una una Bmw. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Scribano, che è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi.  I rilievi sono stati condotti dalla polizia municipale di Vittoria.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

“Mio padre è scomparso, aiutatemi a trovarlo”

Pubblicato

il

Licata – L’ ex vicesindaco del Comune di Licata, Paolo Licatadi 65 anni, dalle 14.30 è irreperibile.

La famiglia e’ molto preoccupata, il figlio Gaetano ha lanciato l’ S O S a quanti lo conoscono nella zona di Licata – Gela – Palma di Montechiaro – Agrigento e altre zone limitrofe e pregando chi lo vedesse di contattare la famiglia che ha già allertato i Carabinieri della Compagnia di Licata. Le ricerche sono state avviate.

“Mio padre è scomparso, aiutateci a ritrovarlo”- ha scritto Gaetano Licata sua sua pagina social.

Paolo Licata ha ricoperto alte cariche istituzionali una decina di anni fa nel Comune di Licata con la giunta Graci.

Continua a leggere

Cronaca

Controllo del territorio con arresti, denunce e sequestri

Pubblicato

il

La Polizia ha intensificato i servizi di controllo del territorio a Gela. Gli agenti del Commissariato hanno arrestato tre persone in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Nei confronti di un minore, indagato per il reato di rapina in concorso, è stata eseguita una misura cautelare custodiale. Altre due persone, indagate rispettivamente per violazione della normativa sugli stupefacenti e per maltrattamenti in famiglia, sono state condotte in carcere.

L’attività di polizia giudiziaria ha consentito di denunciare alla Procura della Repubblica di Gela 9 persone per svariati reati, tra cui due per maltrattamenti in famiglia, una per furto, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una per violenza privata. Nel corso dell’attività di prevenzione, svolta anche attraverso appositi posti di controllo in città, gli agenti del Commissariato hanno identificato 1276 persone, controllato 341 veicoli e segnalato alla locale Prefettura 6 soggetti per uso personale di sostanza stupefacente.

Sono state infine elevate 29 contravvenzioni al codice della strada nei confronti di automobilisti indisciplinati e sequestrato un veicolo.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale sulla Ss 417

Pubblicato

il

Incidente stradale oggi pomeriggio sulla 417 fra un’auto Free lander ed un camioncino Iveco.

Lo scontro si è verificato nei pressi della Impianti Srr (come si vede dalla foto di copertina). A seguito dell’urto il camioncino si é ribaltato ed è finito vicino all’aiuola dello spartitraffico.

Sul posto è stato chiamato ad intervenire il servizio sanitario del 118 per il trasporto in ospedale dei feriti.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852