Seguici su:

Cronaca

La Polizia arresta percettore di reddito di cittadinanza per traffico di stupefacenti

Pubblicato

il


La Squadra mobile della Polizia ha arrestato un cittadino incensurato di Santa Caterina Villarmosa per detenzione ai fini di spaccio di oltre 15 grammi di cocaina.

A Santa Caterina non è passato inosservato il via vai davanti casa di un incensurato e la notizia è arrivata agli investigatori della Squadra Mobile.

Sono bastati pochi accertamenti sul conto di un insospettabile uomo di 46 anni per confermare i sospetti degli onesti cittadini stanchi di questo strano via vai.

Ieri sera gli uomini della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo del soggetto che, come ha lui stesso ammesso, stava tornando in auto da Catania dove aveva poco prima acquistato 15 grammi di cocaina del valore sul mercato di 1200 euro circa.

L’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità consegnando lo stupefacente che aveva poco prima occultato, ammettendo di aver comprato droga per poi rivenderla ad amici, gli stessi che ormai erano diventati veri e propri clienti.

Al termine degli accertamenti sull’identità del soggetto e delle analisi sulla sostanza stupefacente effettuate dalla Polizia Scientifica, gli investigatori della Squadra Mobile hanno condotto l’uomo in casa agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Caltanissetta.

“La Polizia di Stato continua l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti, anche grazie alle segnalazioni che pervengono dai cittadini”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Uomo muore nella spiaggia di Roccazzelle

Pubblicato

il

Un uomo di mezz’età è morto mentre si trovava a mare in un lido di Roccazzelle. Secondo le prime voci circolate sull’episodio l’uomo è stato colto da improvviso malore. I bagnanti che si sono accorti della grave situazione hanno chiesto aiuto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i militari della Capitaneria di Porto ma non c’è stato nulla da fare. Indagini sono state avviate sull’episodio.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro tra tre auto, 4 feriti sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Quattro persone sono rimaste ferite, a seguito di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, in territorio di Ramacca. Due di loro (i più gravi) sono stati trasferiti al “San Marco” di Catania, gli altri due sono stati ricoverati all’ospedale di Caltagirone.

Tre le auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Palagonia

Continua a leggere

Cronaca

Bici rubata e ritrovata, “grazie Polizia”

Pubblicato

il

Aveva denunciato il furto della sua bici a pedalata assistita, quando poco dopo ha intravisto il mezzo all’interno di un’officina e ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti del Commissariato, intervenuti sul posto, dopo aver esaminato attentamente i dettagli della bici forniti in sede di denuncia, hanno acquisito il velocipede riconsegnandolo al proprietario.E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Gela.

L’uomo ha espresso sentimenti di gratitudine alla Polizia per il recupero della sua preziosa bici. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare l’autore del furto.

5luglio #essercisempre #poliziadistato #questuradicaltanissetta #questura #Caltanissetta #polizia #commissariatogela #commissariato #Gela #poliziagiudiziaria #poliziadiprossimità #furto #refurtiva

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità