Seguici su:

Politica

Senza candidato a sindaco solo discussioni a vuoto

Pubblicato

il

Fino a quando non si metteranno d’accordo su chi dovrà essere il candidato a sindaco gireranno tutti a vuoto attorno a inutili riunioni in cui si parla tanto e si conclude meno di poco.

Si trascina da fin troppo tempo il tavolo del centristi, civici e socialisti ma non si arriva ad ufficializzare la nascita di una coalizione perché chi partecipa a quelle riunioni, nel contempo, ha interlocuzioni con altri raggruppamenti. Di Stefano non ha voluto firmare ad esempio il documento centrista. E poi c’è chi vorrebbe creare un’unica alleanza con M5S e PD e chi no.

Discussioni che potrebbero meglio andare avanti se si definisse l’intesa sul candidato a sindaco. L’intesa sui programmi è sempre stata una barzelletta e a maggior ragione oggi che chi arriverà in municipio andrà a raccogliere macerie. Decidere chi meglio potrebbe farlo sarebbe già un grande passo avanti.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Gela- Palermo in treno o bus:interrogazione Pd

Pubblicato

il

Il Partito democratico ha predisposto due interrogazioni. Una è dedicata a tutti quegli studenti, ai pendolari, o ai turisti sulla tratta Palermo-Gela che per 190 km devono sobbarcarsi un viaggio in treno di oltre 4 ore e una corsa in bus di oltre 3 ore e mezzo.
” Una situazione da Terzo mondo – commenta il consigliere Antonio Cuvato- e stiamo lavorando per ridurre almeno e subito le percorrenze sulle tratte bus”.

Lo stesso Cuvato sta partecipando alle riunioni sulla pista di atletica leggera che è l’argomento della seconda interrogazione del Dem

Serve lavorare per noi, per tutti noi!

Continua a leggere

Politica

Alessandro Dagnino nuovo assessore regionale

Pubblicato

il

Palermo – Il presidente della Regione Renato Schifani ha nominato Alessandro Dagnino nuovo assessore all’ Economia,  al posto di Marco Falcone, eletto al Parlamento europeo.

Dagnino ha prestato giuramento in Assemblea regionale e ricopre già operativamente l’incarico. Avvocato cassazionista e docente di diritto tributario dell’impresa e del terzo settore nell’Università degli studi Lumsa, Dagnino è socio fondatore e Managing Partner, coordinatore dell’area tributario e finanza pubblica, dello studio legale Lexia.

Vanta una esperienza pluriennale nella consulenza a enti pubblici e associazioni di categoria in materia fiscale, di finanza pubblica e di contenzioso tributario.

Continua a leggere

Flash news

Dalla scuola Solito alle commissioni consiliari nella seduta del 30 luglio

Pubblicato

il

La Presidente del consiglio Paola Giudice ha provveduto ad integrare l’ordine del giorno della seduta consiliare del 30 luglio alle 19.30.

Si tratterà la variazione del piano triennale delle opere pubbliche per consentire al progetto di rifacimento della scuola Solito di andare avanti.

Si voterà la composizione delle commissioni consiliari permanenti in modo che il consiglio possa entrare nella piena operatività e si tratterà il punto relativo all’Unione dei Comuni dove vanno nominati tre consiglieri gelesi. L’ultimo argomento riguarda la composizione dell’ufficio di presidenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852