Seguici su:

sport

Ssd Gela, altro gran “colpo”: dal Gela Fc arriva Tony Scerra

Pubblicato

il

Dai colori gialloneri a quelli biancazzurri. È un trasferimento “a chilometro zero” quello di Tony Scerra: l’ex bomber ma anche uno dei giocatori simbolo del Gela Fc giocherà con i cugini della Ssd Gela nel prossimo campionato di Promozione. Una maglia, quella del delfino, con cui il giovane attaccante classe 1997 è stato già protagonista negli scorsi anni anche realizzando reti decisive. Scerra vanta già un curriculum di tutto rispetto, con esperienze importanti in categorie come l’Eccellenza e la Serie D.

Il suo arrivo rinforza ulteriormente il parco attaccanti della società presieduta da Maurizio Melfa e conferma il grande lavoro del direttore sportivo Marco Cammarata. Di contro, in casa Gela Fc si dovrà fare i conti con un’assenza pesante ma il neo ds Massimo Parisi è già al lavoro per puntellare l’organico con nuovi innesti all’altezza.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sport

Volley, l’Ecoplast vince anche in trasferta. Battuta la Gupe 1-3

Pubblicato

il

Un successo netto e convincente, il primo che arriva lontano dal PalaUrso. Anche in trasferta l’Ecoplast volley Gela mostra i muscoli, aggiudicandosi la sfida contro la Gupe: finisce 1-3 per il sestetto di coach Giovanni Blanco. I gelesi perdono il primo set (25-17), ma la rimonta è da squadra matura e consapevole dei propri mezzi.

Prima il pareggio nel secondo parziale (13-25), quindi il sorpasso (17-25) e l’allungo decisivo (10-25). Parlano i numeri. Dopo le due vittorie consecutive nelle prime gare giocate in casa, arriva così anche il successo esterno che consolida Palmeri e compagni in testa al campionato di Serie D maschile.

Continua a leggere

sport

Torna “Stadio Express” alle 18.30 con tanti ospiti in collegamento  

Pubblicato

il

Appuntamento alle 18.30 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale. In studio Domenico Russello e tanti ospiti in collegamento: Luigi Rivecchio (Gela Fc), Enzo Fecondo (Ssd Gela Futsal) e Nuccio Incorvaia (Ecoplast volley Gela). Ampio spazio ai risultati del weekend appena concluso, con una panoramica sulle squadre e gli eventi sportivi.

“Stadio Express” sarà on air sulle frequenze di Radio Gela Express e in diretta sui canali social di Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express. 

Continua a leggere

sport

Promozione: cinquina al Megara, vola la Ssd Gela

Pubblicato

il

Tutto come da pronostico. Nella decima giornata del campionato di Promozione, la Ssd Gela batte al “Vincenzo Presti” il Megara e consolida il primato: finisce 5-1 per i biancazzurri. Dopo l’iniziale vantaggio di Ascia, gli ospiti pareggiano con La Ferla. Nella ripresa però i padroni di casa si scatenano andando a segno con Mauro, ancora con Ascia, Golisano e Scerra.

Il successo consente alla squadra di Mirko Fausciana di portarsi a quota 26 punti, sempre in testa al girone D, con un vantaggio adesso di quattro lunghezze sull’Fcm Misterbianco fermato in casa dallo Scicli.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852