Seguici su:

sport

Ssd Gela, domenica lo scontro al vertice. Cammarata: “Gara importante ma non decisiva”

Pubblicato

il

È iniziata la settimana che porterà al big- match di domenica prossima, 11 dicembre. Alle 15 si troveranno in campo Ssd Gela ed Fcm Misterbianco: prima contro seconda, le due squadre ad oggi più forti del girone D del campionato di Promozione. Vuole vincere il Gela, per distanziare la rivale e tentare la fuga. Ma vuole vincere anche la formazione etnea, per cullare il sogno sorpasso. Una sfida difficile, sicuramente importante, ma in un senso o nell’altro non sarà decisiva dato che siamo soltanto alla fine del girone d’andata.

«Il campionato è lungo – ha detto il direttore sportivo dei biancazzurri Marco Cammarata, intervenuto durante “Stadio Express” –, la sfida di domenica è molto importante ma da qui alla fine del campionato c’è ancora un’eternità. Contro lo Scicli sabato scorso avremmo voluto vincere, ma purtroppo bisogna fare i conti anche con gli avversari e i campi difficili nei quali possiamo imbatterci».

Capitolo mercato: è in uscita Cantavenera, mentre il diesse esclude (almeno per adesso) colpi a sorpresa. «Abbiamo un ottimo gruppo, siamo completi su tutti i reparti. C’è grande equilibrio nello spogliatoio e vogliamo mantenere questo clima». Testa dunque alla grande sfida di domenica, gara in cui la società spera di essere trascinata dal pubblico delle grandi occasioni.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Conclusa la quarta edizione del FantaGela: oltre 260 i partecipanti

Pubblicato

il

Conclusa la stagione calcistica del campionato di Serie A, è calato il sipario anche sulla quarta edizione del FantaGela: l’iniziativa, ideata e promossa da Alessio Trespoli, ha coinvolto anche quest’anno tantissimi appassionati di calcio della città ma non solo.

Sono stati infatti oltre 260 i partecipanti, provenienti anche da altre città della Sicilia o da altre regioni come Lazio e Campania. Un vero successo di partecipazione ed entusiasmo. Vittoria per Angelo Massaro, seguito al secondo posto da Crocy Ascia.

Sul podio anche Rosaria Caiola. Ricchissimi i premi in palio messi a disposizione dai numerosi sponsor e sostenitori: la cerimonia di premiazione si è tenuta nella suggestiva location del playground alla rotonda di Macchitella.

Continua a leggere

sport

Campionati italiani di biliardo a Saint Vincent, parteciperanno gli atleti dell’Asd Gotha

Pubblicato

il

Si terranno dal 17 al 30 giugno prossimi i campionati italiani assoluti di biliardo, in programma a Saint Vincent. Vi prenderanno parte anche gli atleti gelesi dell’Asd Gotha, iscritta alla Federazione italiana sport biliardo e bowling, che hanno superato le fasi provinciali e regionali ottenendo così la qualificazione.

Saranno Oscar Comandatore, Angelo D’Alessandro, Vincenzo Antonio D’Aleo e Francesco Cartia a gareggiare a Saint Vincent, con l’obiettivo di portare a casa traguardi importanti per l’associazione sportiva gelese, di cui proprio Cartia è presidente.

Continua a leggere

sport

Nuova Città di Gela, rinforzo in attacco: arriva la schiacciatrice Clelia Torre

Pubblicato

il

Altro colpo di mercato in casa Nuova Città di Gela: la società ufficializza l’arrivo di Clelia Torre, forte schiacciatrice classe 1999. Nell’ultima stagione ha giocato proprio in Serie C con la Planet Strano Light Catania.

È stata una grande protagonista nel campionato appena trascorso, giocando ad alti livelli e sfiorando la promozione in B2, perdendo in semifinale contro la Stefanese Volley.

Nel suo curriculum anche un passato in Serie B2 dove vanta numerose presenze: «Un profilo perfetto per noi» commenta la società gelese, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C con grandi ambizioni.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852