Seguici su:

sport

“Stadio Express” alle 18.40: ospiti Gambuzza e Cocimano (Gela calcio), Cipolla (Gela basket) e Blanco (Ecoplast volley)

Pubblicato

il

Torna questa sera alle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il capitano del Gela calcio Raffaele Gambuzza ed il presidente del Gela basket Fabio Cipolla.

In collegamento telefonico interverranno il centrocampista del Gela calcio Salvatore Cocimano ed il direttore generale dell’Ecoplast volley Gela Giovanni Blanco.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

L’Ecoplast volley Gela espugna Messina, battuta l’Ambiente Lab

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva per l’Ecoplast volley Gela. La squadra di Luciano Zappalà vince e convince nella sfida del campionato di Serie C giocata a Messina sul campo dell’Ambiente Lab Teamvolley: finisce 3-1 per i gelesi. Un successo in rimonta, dopo il 28-26 subìto dagli ospiti in un combattutissimo primo set.

Poi parte il riscatto di Caci e compagni, che dal secondo set in poi impongono la loro superiorità. Gli esiti dei parziali favorevoli all’Ecoplast: 22-25, 19-25, 24-26. Grazie alla vittoria odierna, il sestetto caro alla presidente Serena Pane sale a quota 19 punti distanziando proprio i messinesi e consolidando così il quarto posto nel girone B.

Continua a leggere

sport

Albert Nuova Città di Gela e Usco Gravina, domani testa-coda al PalaLivatino

Pubblicato

il

Dopo la splendida vittoria di Adrano, con cui ha aperto alla grande il nuovo anno, l’Albert Nuova Città di Gela torna a giocare davanti al pubblico amico del PalaLivatino. Per il primo match interno del 2025, l’avversario delle giallorosse sarà l’Usco Gravina: la sfida è in programma domani, domenica 19 gennaio, alle 18.

Una gara che, dati alla mano, sembrerebbe avere già un esito scontato. Se infatti le gelesi sono prime in classifica con 26 punti, dopo averne vinte nove su nove, le etnee sono invece ultime e ferme a zero. Una differenza di valori evidente.

Eppure è proprio in una gara sulla carta già scritta che la prima della classe deve confermare tutta la propria maturità ed approcciare il match nel modo giusto, per dimostrare ulteriormente le qualità che le hanno permesso di ritagliarsi il ruolo di “corazzata” del girone C di Serie C femminile. Probabile, in ogni caso, che coach Bonaccorso conceda minuti e opportunità alle atlete che finora hanno avuto meno occasioni di mettere in mostra il loro talento.  

Continua a leggere

sport

Niscemi Fc e Vigor Gela, super derby domani in Promozione

Pubblicato

il

La corazzata gialloverde che vola verso l’Eccellenza o i giovani gelesi che sognano i playoff? È il quesito che caratterizza la vigilia del match tra Niscemi Fc e Vigor Gela, terza giornata di ritorno nel campionato di Promozione (girone D). La gara si giocherà domani al “Bongiorno” di Caltagirone, fischio d’inizio alle 15. Nella squadra niscemese sono in tanti i gelesi protagonisti, a cominciare dal tecnico Fabio Comandatore. Alle sue parole e a quelle dell’allenatore-giocatore della Vigor, Fabio Campanaro, ci affidiamo per analizzare la gara.

«Domenica contro la Vigor – dice Comandatore – sarà una partita ostica e difficile. Conosciamo il valore della squadra, formata da gente di spessore. Cercheremo in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo, provando ad imporre il nostro gioco. La Vigor viene da una vittoria importante, quella contro il Noto, e bisogna stare attenti a non abbassare la guardia».

«Incontreremo senza dubbio la squadra più forte del campionato – afferma Campanaro –, che non a caso sta dominando il girone. Complimenti a Fabio Comandatore ed al suo gruppo. Noi dal canto nostro scenderemo in campo consapevoli dei nostri mezzi e del lavoro che stiamo facendo: giocare con cinque-sei under tra cui molti 2006-07 è una cosa che ci inorgoglisce. Da novembre, ovvero da quando in tanti sono andati via, in pochi credevano che a distanza di due mesi la squadra sarebbe rimasta a questo livello. Non perdiamo di vista l’obiettivo primario, cioè la salvezza, per poi sognare qualcosa di più che sarebbe davvero incredibile».

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità