Seguici su:

sport

Tennistavolo paralimpico, Chiara Tallarita campionessa regionale nel singolo classe 3

Pubblicato

il

L’atleta dell’associazione Orizzonte Chiara Tallarita si laurea campionessa regionale nella classe 3 del singolo femminile di tennistavolo, nel campionato regionale promosso dalla Fitet. Un successo prestigioso per la giovane gelese che è riuscita ad affermarsi dopo aver disputato un ottimo torneo. Una prestazione importante la sua, come quella dei suoi compagni di squadra Emanuele Barone, Mario Pizzardi, Mario Palmeri e Graziano Bennici, che invece hanno gareggiato nel campionato a squadre e nel singolo paralimpico maschile di classe 11.

Al momento della premiazione Tallarita ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del vice presidente nazionale Fitet Paolo Puglisi. Per l’associazione sportiva gelese, come conferma lo stesso presidente Natale Saluci, l’ennesima soddisfazione di questa stagione.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley Gela Ecoplast, domani contro il Solarino gara da non sbagliare

Pubblicato

il

Terza giornata di campionato per il Volley Gela Ecoplast che domani alle 17.30 al PalaLivatino riceverà la visita del Fitness club Solarino. Una sfida tra due squadre alla ricerca dei primi punti della stagione, considerato che sia le gelesi che le siracusane hanno rimediato due sconfitte in queste due prime giornate di Serie D.

Ecco perché quella di domani, per la squadra di Giacomo Tandurella, può rappresentare la partita della svolta. Ma capitan Fargetta e compagne dovranno necessariamente alzare l’asticella rispetto alle precedenti prestazioni.

«L’inizio di stagione è stato tutt’altro che semplice – dichiara coach Tandurella –, sapevamo che il campionato di Serie D sarebbe stato difficile soprattutto nelle prime giornate. Le ragazze sono consapevoli del fatto che in ogni partita bisogna dare il 100% e anche qualcosa in più. Domani ci aspetta un match importante per invertire la rotta, dovremo essere perfetti in tutto: solo così le soddisfazioni arriveranno».

Continua a leggere

sport

Il Gela basket domani a Milazzo a caccia del “poker”

Pubblicato

il

Gela basket atteso dalla sesta giornata del campionato di Serie C. Il roster gelese, domani sera alle 19, sarà impegnato sul parquet del PalaMilone di Milazzo contro la Svincolati Academy. Gruppo pronto a dare seguito al filotto di tre successi consecutivi che hanno rilanciato in classifica le quotazioni di Caiola e compagni.

Ci sarà però da fare i conti con i padroni di casa, squadra di giovani e talentuosi atleti. La società inoltre comunica che il prossimo 12 novembre parteciperà all’iniziativa “Sosteniamo Flavio” presso l’istituto tecnologico “Morselli”, per contribuire alla raccolta fondi per il quindicenne gelese che – nello scorso mese di marzo – rimase vittima di un brutto incidente avvenuto in casa sua.

Saranno presenti alcuni giocatori del Gela Basket accompagnati dal presidente Fabio Cipolla e dal coach Salvatore Bernardo.

Continua a leggere

sport

Il “Morselli” ed il Gela calcio insieme nel progetto “Valori in rete”

Pubblicato

il

L’istituto tecnico tecnologico “Morselli”, in collaborazione con il Gela calcio, promuove il progetto “Valori in rete” incentrato sulla promozione dei valori di cittadinanza attiva nelle giovani generazioni.

Gli alunni delle classi 1º F, 1º B e 1º E si recheranno una volta al mese, fino al termine dell’anno scolastico, allo stadio “Presti” per incontrare i protagonisti di squadra e società biancazzurra, confrontandosi con loro in merito ai valori dello sport.

Al primo appuntamento, tenutosi ieri, i giovani hanno intervistato il capitano Raffaele Gambuzza ed il direttore sportivo Alessandro Bonaffini. Coordinatrice del progetto, per la scuola diretta da Viviana Aldisio, è la prof. Loredana Zisa coadiuvata dai docenti Giusi Calleri e Marcello Messina. Per la società biancazzurra il referente di “Valori in rete” è invece il direttore dell’area legale e comunicazione Francesco Salsetta.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità