Seguici su:

sport

Vigor Gela, successo in casa contro l’Alessandria Della Rocca: decisivo il gol di Spina

Pubblicato

il

Tre punti sofferti ma importanti quelli conquistati dalla Vigor Gela nella sfida casalinga contro l’Alessandria Della Rocca, nella 16º giornata del campionato di Prima categoria (girone F): 3-2 il risultato finale della sfida disputata allo stadio “Presti”.

Dopo l’iniziale doppio vantaggio siglato dalle firme di Iapichello e Scicolone, la squadra ospite è tornata in partita pareggiando i conti. Ma la formazione di Maurizio Nassi non si è arresa e ha trovato il gol della vittoria grazie a Spina.

In classifica, i gelesi salgono a quota 24 punti ritrovando il quarto posto. Prossimo impegno domenica 28 gennaio in trasferta sul campo della Don Bosco Mussomeli. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Ads Atletica Gela: ottimi piazzamenti a Marsala

Pubblicato

il

Marsala – Gli atleti della società sportiva Ads Atletica Gela continuano a girare la Sicilia e ottenere buone prestazioni.

In quattro hanno preso parte alla nona edizione della maratonina del Vino che si è corsa a Marsala. Più di 700 i partecipanti alla quarta prova del gran prix di maratonine Sicilia.

Ottima prestazione in particolare per Rino Infuso che si conferma in un buon stato di forma. Non da meno è stata la performance degli altri tre atleti presenti: Luigi Nasonte, Tiziana Scicolone e Lidia Granvillano

Continua a leggere

sport

Finale playoff, il Futsal Gela perde 3-2 contro la Virtus Favara con grandi polemiche 

Pubblicato

il

Sul neutro del Palagyrium di Agira, il Futsal Gela perde 3-2 la finale playoff del torneo di Serie D contro la Virtus Favara: il salto di categoria lo conquista così la formazione agrigentina. In svantaggio per 2-0, Infurna accorcia le distanze per i gelesi ma la Virtus ristabilisce le distanze sul 3-1.

Ancora capitan Infurna riapre i giochi con la rete del 3-2, poi all’ultimo secondo l’episodio che fa scatenare le polemiche. C’è un tiro libero per la squadra di Ministeri: l’arbitro avvisa Infurna che dopo l’esecuzione avrebbe fischiato la fine.

Infurna tira, il portiere respinge di piede e la palla s’impenna. Sul fischio finale del direttore di gara, Gangi realizza il 3-3 ma per l’arbitro il gol non è buono. Grandi proteste, coda polemica e una sconfitta beffarda per chiudere la stagione. 

Continua a leggere

sport

Una super Melfa’s ribalta la Dierre: successo in gara tre, adesso la semifinale playoff

Pubblicato

il

Missione compiuta: la Melfa’s batte Dierre Reggio Calabria in gara tre dei quarti di finale playoff e ottiene il pass per la semifinale. Al PalaLivatino finisce 86-69 dinanzi ad un grande pubblico, almeno 1500 gli spettatori presenti. Una grande gara dei gelesi, dopo l’ottimo inizio degli ospiti.

Bene la Dierre in avvio, trascinata da un super Barrile che non a caso mette 27 punti a referto. Ma i padroni di casa si ricompongono e prendono in mano le redini della contesa, andando al riposo lungo sul 40-38. Seconda parte di gara ancora in crescendo per i ragazzi di coach Bernardo, che legittimano la loro supremazia: 60-55 al terzo quarto, poi l’allungo decisivo nel finale.

Grande festa sugli spalti. Dispinzeri top scorer di giornata con 24 punti, Emanuele Caiola supera il traguardo dei 5000 punti in carriera. Commosso coach Bernardo a fine partita: Gela torna in semifinale playoff, non accadeva da più di dieci anni. E adesso arriva il momento di una sfida difficile ma stimolante, quella contro Catanzaro. In palio c’è la finale.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852