Seguici su:

Flash news

La Lega punta l’indice sul sindaco e la falsa crisi politica

Pubblicato

il

Crisi politica? Per la Lega non c’è stata mai una crisi politica. Tutto è avvenuto per distogliere l’attenzione dalle inefficienze dell’amministrazione, con in testa il sindaco. Lo sostiene il commissario cittadino della Lega Emanuele Alabiso che invita il sindaco, se vuole bene veramente alla città, a dimettersi. “

“A distanza  di quasi un mese- sottolinea Alabiso-  ecco la vecchia giunta che vorrebbe essere presentata per nuova, cosi come quel progetto civico, mai esistito, camuffato dai partiti che lo hanno sostenuto.Non vogliamo soffermarci sulla mortificazione e la dignità delle persone da nominare , levate, messe, rilevate e rimesse per ogni giorno da quasi un mese. La più brutta pagina politica degli ultimi tre anni, un sindaco tirato da questa e da quella parte, che non ha saputo prendere alcuna decisione e cedere alle minacce, politiche, di tutti i suoi. Azzeramento, nel vocabolario italiano, ha un altro significato, la città si sarebbe aspettata un cambio di passo per il fine mandato, invece ecco messa in scena una farsa napoletana , che prende in giro una città che ha bloccato settori, dirigenti e lavori per un mese senza alcun motivo”.

La proposta della Lega è: “Se veramente tiene alla città si dimetta e liberi tutti da questo clima di ingovernabilità che ha instaurato da quando ha messo la fascia tricolore”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

La Giunta delibera 20 stalli di sosta a pagamento in piazza Calvario

Pubblicato

il

Venti stalli di sosta a pagamento a piazza Calvario. È stabilito in una delibera di Giunta approvata all’unanimità nei giorni scorsi.

Nell’accordo scritto tra la ditta Ecoparking e il Comune erano previsti 20 stalli al Lungomare che sono stati eliminati per consegnare gli stalli sempre al Lungomare alla Capitaneria di Porto.

Il sindaco ha individuato piazza Calvario come luogo per compensare la ditta con i 20 stalli che mancano al Lungomare.

In piazza Calvario la sosta costerà come al centro storico 1 euro l’ora, 3 euro mezza giornata, 6 euro al giorno e 30 euro l’abbonamento mensile.

Continua a leggere

Attualità

Domani Cdm su siccità in Sicilia

Pubblicato

il

Il Consiglio dei ministri esaminerà domani pomeriggio la richiesta avanzata dalla Regione per la “dichiarazione dello stato di emergenza in relazione alla situazione di deficit idrico in atto in Sicilia”.

Alla riunione a Palazzo Chigi, in programma alle ore 17.30, parteciperà il presidente della Regione, Renato Schifani.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro auto- moto con due feriti in via Venezia

Pubblicato

il

L’autista di un’Opel ed un centauro sono stati trasportati al pronto soccorso del Vittorio Emanuele per le ferite riportate a seguito dello scontro tra i due mezzi di cui erano alla guida.

L’incidente stradale si è verificato in via Venezia angolo via Tevere, teatro di tanti episodi simili. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852