Seguici su:

sport

Volley Gela sempre più capolista, battuto anche il Regalbuto

Pubblicato

il

Altra netta vittoria per il Volley Gela. Nella prima giornata del girone di ritorno del torneo di Prima divisione femminile, la squadra di Giacomo Tandurella supera agevolmente al PalaItis il Regalbuto: 3-0 il risultato finale. Una sfida in cui c’è stato modo di far ruotare tutte le atlete in organico.

L’esito dei parziali: 25-12, 25-22, 25-6. Evidente il divario tra le due forze in campo. Dopo sei giornate di campionato, la formazione gelese continua ad essere a punteggio pieno, toccando così quota 18 in sei gare disputate.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Nuova Città di Gela, primo colpo: presa Neli Todorova

Pubblicato

il

In quest’ultima stagione ha giocato nella Stefanese, vincendo il campionato di Serie C femminile di volley. Adesso Neli Todorova è una giocatrice della Nuova Città di Gela: l’annuncio in serata per il primo colpo di mercato della società gelese. Ruolo centrale, con doppia nazionalità bulgara-italiana, porterà esperienza e qualità nello scacchiere che sarà a disposizione del riconfermato coach Massimo Bonaccorso.

Questa sera, durante la puntata di “Stadio Express” appena andata in onda, è stato inoltre Marco Scerra (neo presidente del Gela calcio) ad annunciare il proprio disimpegno come patron della società pallavolistica: il ruolo di presidente sarà con ogni probabilità ricoperto da Giuseppe Panebianco, che ha condotto personalmente la trattativa (come si evince dalla foto).

Si preannunciano tante novità in casa Nuova Città di Gela in vista della prossima stagione. Cambieranno i colori sociali, si passerà dal giallonero al giallorosso, e quello di Panebianco non sarà l’unico ingresso di rilievo in società. Il progetto sembra molto ambizioso e di prospettiva. Per avere ulteriori certezze però, secondo quanto comunicano alcuni dirigenti, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Continua a leggere

sport

Asd Orizzonte, tante medaglie ai Play The Games in Basilicata 

Pubblicato

il

Ricco medagliere per gli atleti Special Olympics Team Sicilia dell’Asd Orizzonte ai Play The Games 2024 disputati in Basilicata a Matera e Metaponto. Ecco quanto hanno totalizzato con tanta determinazione e impegno nelle varie prove.

Atletica leggera: Floriana Buccheri, primo posto nei 50 metri piani e terzo posto nel lancio della palla; Francesco Barone, primo posto nel vortex e terzo posto nei 50 metri piani; Roberto Buccheri, secondo posto nel salto in lungo e terzo posto nei cento metri; Manuel Valenti, quarto posto nel lancio della palla e secondo posto nei 50 metri piani; Giovanni Murvana, quarto posto nel lancio della palla e quarto posto nei 50 metri piani.

E ancora, bocce: Thomas D’Angeli e Consuelo Ferrara, primo posto; Valentina Costa ed Emanuele Barone, secondo posto; Francesco Mammano e Salvatore Mammano, terzo posto. Bocce unificate: Angela Bongiovanni e Gianpiero Lanzillo, terzo posto. 

Continua a leggere

sport

“Stadio Express”, alle 18.40 l’ultima puntata con vista sulla prossima stagione

Pubblicato

il

Ultimo appuntamento della stagione 2023/24 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio l’allenatore della Nuova Città di Gela, neopromossa in Serie C, Massimo Bonaccorso ed il responsabile provinciale del minibasket Croci La Cognata.

Ospiti in collegamento telefonico il presidente del Gela calcio Marco Scerra ed il responsabile del gruppo scout Agesci Gela 3 Giuseppe Di Pietro, per ricordare Totò Sauna ad un anno dalla scomparsa.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852